Offerte di lavoro in Abruzzo: arrivano 1.157 nuove assunzioni.

Dopo mesi di discussioni la Giunta Regionale dell’Abruzzo ha finalmente presentato il piano di assunzioni per il settore sanitario ed in particolare per le Aziende Sanitarie di Pescara, Teramo e Avezzano – Sulmona – L’Aquila.

offerte di lavoro abruzzo

Secondo tale piano, infatti, saranno 1.157 le assunzioni che saranno effettuate nei vari ospedali e nelle varie strutture sanitarie da qui al 2021. Le assunzioni andranno a coprire le gravi carenze di personale che saranno accentuate anche dai lavoratori che andranno in pensione quest’anno sfruttando la famosa Quota 100.

La notizia è stata confermata e riportata da diversi siti di informazione e quotidiani che hanno pubblicato il comunicato ufficiale del Dipartimento per la Salute e il Welfare della Regione Abruzzo dove viene illustrato il piano che riguarda l’Azienda Sanitaria Locale Avezzano-Sulmona-L’Aquila (Als 1 Abruzzo), all’Azienda Usl d i Pescara e alla Asl di Teramo.

Pur non essendo ancora disponibili i dettagli delle assunzioni che saranno effettuate per quanto riguarda il settore sanitario abruzzese è facile indicare che per la maggior parte saranno inseriti candidati interessati a lavorare come infermieri e medici, ma non sono escluse numerose opportunità per altri profili in tale settore. Va precisato che prima di effettuare nuovi concorsi, la Regione Abruzzo utilizzerà le graduatorie risultate da altri concorsi precedenti per una fase iniziale di assunzioni e solo successivamente saranno pubblicati eventualmente in bandi.

Come Candidarsi:

Per tale motivo non sono ancora disponibili i bandi di concorso per poter lavorare all’interno del settore sanitario dell’Abruzzo nelle Aziende Sanitarie di Pescara, Teramo e Avezzano – Sulmona – L’Aquila. Vi invitiamo quindi ad attendere la pubblicazione dei seguenti bandi facendo presente che gli stessi saranno pubblicati sui vari siti ufficiali dell’aziende sanitarie in questione. Pur ricordandovi che non esiteremo ad aggiornarvi non appena saranno pubblicati i bandi di concorso, vi pubblichiamo i link diretti dove saranno caricati: Azienda Sanitaria Locale Avezzano – Sulmona – L’Aquila – Azienda Usl d i Pescara – Asl di Teramo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato)

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button