Offre lavoro a tempo indeterminato con stipendio da 1500€ al mese, ma non trova personale.

Si leggono spesso diverse storie di imprenditori italiani che offrono ottimi lavori con ottimi stipendi e che stranamente non ricevono alcuna domanda di assunzione.

Negli ultimi mesi tali storie stanno sempre più aumentando e trovano spesso spiegazione nella mancanza di voglia da parte delle giovani leve di volersi sacrificare per un lavoro. L’ultima storia viene da Jesolo e dall’imprenditore Andrea che ha raccontato la sua esperienza ai microfono di Radio 2 Rai.

Ho fatto tanti colloqui, offro un contratto a tempo indeterminato con un lavoro dal lunedi al sabato ed uno stipendio di 1.500 euro al mese, ma tutti quando scoprono di doversi alzare molto presto al mattino rinunciano e si tirano indietro” ha spiegato l’imprenditore durante la sua intervista.
“Non è un problema di curriculum, sono arrivate numerose richieste per il posto di lavoro offerto, non chiedo alcuna esperienza ne requisiti particolari, ma solo voglia di lavorare e sacrificio, ho richiamato diversi candidati ritenuti idonei, ma davanti all’orario lavorativo in cui è prevista una sveglia importante al mattino, arrivano scuse assurde e rifiuti”.

Andrea ha quindi concluso: “Al momento il posto di lavoro è ancora disponibile, trovo assurdo che un posto simile venga in questo modo rifiutato, il contratto è a tempo indeterminato e lo stipendio è di 1.500 euro al mese, non voglio credere che non interessi a nessuno, fatevi avanti”.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).


Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.