“Offriamo 3300 euro al mese per girare il mondo con un tuo amico”

Link Sponsorizzati:

La proposta che arriva dal web è a dir poco sensazionale: “Offriamo 3300 euro al mese per girare il mondo con un tuo amico”..

wow air viaggiare il mondo

Se siete appassionati di viaggi, questa proposta lavorativa vi sorprenderà e vi conquisterà immediatamente: la famosa compagnia aerea islandese, Wow Air, ha deciso di offrire la possibilità di viaggiare il mondo e, al contempo, di percepire un’ottima retribuzione mensile.

Dalle maggiori testate giornalistiche questo è stato definito il miglior lavoro estivo mai stato offerto prima e consentirà a ben 2 persone di poter girare il pianeta (avendo inoltre la possibilità di scegliere le mete) e di percepire ben 3300 euro al mese.
La Wow Air pagherà, ai due che verranno selezionati, oltre al salario mensile anche agli alloggi, ai trasporti e ad altri tour in Islanda. Ricordiamo a coloro che desiderano prendere parte alle selezioni per il lavoro da sogno, che dovranno trasferirsi in Islanda dal primo giugno con un mandato che si concluderà il 15 agosto.

Ecco i Requisiti necessari per candidarsi:

  • Essere maggiorenni
  • Essere iscritti a tutti i principali canali social (Facebook, Instagram, Twitter)
  • Non fare uso di droghe
  • Essere in buona salute fisica e mentale
  • Realizzare un bel video della propria città e caricarlo su Youtube
  • Conoscere la lingua inglese

Il vostro compito successivo sarà quello di recensire posti (ovviamente meravigliosi) e di pubblicare foto/video sugli account (ad esempio Instagram) creati appositamente dalla compagnia aerea Wow Air.

Come Candidarsi:

Prender parte a questa fantastica iniziativa è semplicissimo: basta infatti collegarsi sul sito ufficiale della compagnia e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Successivamente, basterà cliccare su “Apply Now” e seguire tutte le istruzioni che vengono riportate a video all’interno del portale di riferimento (sarà necessario compilare TUTTI i dati in maniera corretta).
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to “Offriamo 3300 euro al mese per girare il mondo con un tuo amico”

  1. Carmela Maria ha detto:

    Desidero lavorare girando il mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.