Eurospin: arrivano nuove assunzioni per Addetti Vendita in tutta Italia.

Se siete interessati ad un interessante lavoro all’interno del settore della grande distribuzione organizzata in Italia, sarete felici di sapere che la catena di supermercati Eurospin è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei propri punti vendita discount o all’interno della propria sede centrale, sia con contratti stabili o a tempo determinato, che con opportunità di stage.

eurospin lavoro addetti vendita

Eurospin è leader nel settore per numero di punti vendita, fatturato e numero clienti, e lavora quotidianamente per rafforzare il suo primato in Italia e diventare una delle realtà più significative in Europa, mantenendo costantemente prezzi bassi con prodotti di qualità. Ricordiamo che Eurospin Italia è una realtà che è stata fondata nel 1993 con la sua sede centrale in quel di San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona ed è presente con le società Spesa Intelligente, Eurospin Tirrenica, Eurospin Lazio, Eurospin Puglia ed Eurospin Sicilia. Oggi Eurospin conta più di 1.000 punti vendita sul nostro territorio e quasi 10.000 dipendenti.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Il Gruppo Eurospin ha varato un piano di espansione che prevede una serie di nuove aperture che seguono quelle dei mesi estivi. Per questo motivo è attiva una campagna di assunzioni da parte del Gruppo per i punti vendita in Lazio, Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Piemonte, Umbria, Puglia, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Sardegna, Calabria e Campania.

La posizione più ricercata è quella di Addetti alle Vendite nei punti vendita di Acquapendente (VT), Arenzano (GE), Bellinzago Lombardo (MI), Broni (PV), Brugherio (MI), Cairate (VA), Casale sul Sile (TV), Cassano D’Adda (MI), Castel San Giovanni (PC), Castelnuovo Rangone (MO), Castiglione delle Stiviere (MN), Chiampo (VI), Chiari (BS), Corbetta (MI), Cornedo Vicentino (VI), Fabriano (AN), Fiorenzuola d’Arda (PC), Forlì (FC), Formigine (MO), Gallipoli (LE), Gioia del Colle (BA), Granarolo dell’Emilia (BO), Gualdo Tadino (PG), Jerago con Orago (VA), Leinì (TO), Marcon (VE), Medesano (PR), Mogliano Veneto (TV), Muggia (TS), Nereto (TE), Noci (BA), Novellara (RE), Novi Ligure (AL), Nuoro (NU), Olbia (SS), Parma (PR), Pavullo nel Frignano (MO), Perugia e Provincia (PG), Piacenza (PC), Piove di Sacco (PD), Porto Torres (SS), Provincia di Crotone, Provincia di Ascoli Piceno, Provincia di Macerata, Puegnago del Garda (BS), Reggio Emilia, Roma (Zona Boccea e Zona Lunghezza), San Severino (MC), Santa Teresa di Gallura (SS), Sant’Antimo (NA), Senigallia (AN), Correggio (RE), Valsamoggia (BO), Umbertide (PG), Vicenza, Vignola (MO), Villa Guardia (CO), Vinci Loc. Sovigliana (FI), Voghera (PV), Atessa e Casoli (CH), Nonantola (MO), Oderzo (TV), Volpago del Montello (TV).

Per tale posizione lavorativa è richiesta affidabilità, precisione, capacità di lavorare in team e doti di orientamento al cliente. Ovviamente è richiesta anche disponibilità a lavorare su turni anche nei week end e nei giorni festivi.

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo Eurospin, sia per la sede centrale che per i vari punti vendita, possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle Eurospin lavora con noi carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button