Si assumono nuovi Steward ed Addetti all’Accoglienza in Italia.

lavoro aeroporto

Opportunità di lavoro nel Lazio e nello specifico a Roma, dove si selezionano Addetti all’Accoglienza Clienti da poter inserire all’interno di strutture commerciali e Steward per eventi sportivi e ludici. Le figure professionali,infatti svolgeranno il proprio lavoro all’interno di discoteche, in centri commerciali, in occasione di concerti ed anche all’interno di pub.

Potranno partecipare alla selezione tutti coloro i quali interessati risulteranno in possesso dei seguenti requisiti:
* diploma di istruzione secondaria superiore, che permette l’accesso all’università ed ha frequentato corso di Primo Soccorso Anticendio, BLS-S Steward, corso decreto Marrone
* avere un’età compresa tra i 22 ed i 40 anni
* altezza minima di 1,80 cm
* esperienza precedente nel settore
* conoscenza della lingua inglese
* aver fatto parte delle Forze Armate.

Come già anticipato, il lavoro si svolgerà nella Capitale ma anche fuori Roma, sulla base delle richieste dell’azienda; i candidati lavoreranno su turni, anche di notte e per questo è richiesta la disponibilità a lavorare su turni ed in orari notturni.

Tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura entro e non oltre il 30 agosto 2015, presentando il curriculum vitae presso il CPI ovvero Centro per l’impiego di Palestrina, in via degli Arcioni, 15 – Palestrina -Roma.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button