OROGEL apre un nuovo stabilimento in Italia e assume nuovo personale.

Link Sponsorizzati:

OROGEL apre un nuovo stabilimento in Italia e assume nuovo personale in Italia: Ecco come candidarsi.[..]

orogel lavoro

L’Italia sta attraversando un periodo molto complicato dal punto di vista occupazionale e soprattutto economico: nonostante l’introduzione del Jobs Act, che dovrebbe portare un notevole incremento di assunzioni  il tasso di disoccupazione continua a crescere e le persone riscontrano grosse difficoltà nel trovare un lavoro.

Nonostante ciò e soprattutto nonostante la presenza di tasse a dir poco “alte”, vi sono aziende che continuano ad essere sane ed in crescita: una di queste è la OROGEL, un’azienda presente da 40 anni che ha prodotto un fatturato di 328 milioni di euro di cui 180 realizzati nel commercio dei surgelati e 148 nel settore del “fresco”.
Al fine di migliorare la produzione, l’amministratore delegato Bruno Piraccini ha precisato: “«In realtà bisogna programmare con ancora maggiore anticipo gli investimenti nelle strutture, soprattutto in un settore come quello dei surgelati nel quale è fondamentale il rispetto totale della catena del freddo. Per questo abbiamo varato un piano triennale di investimenti in innovazione tecnologica e produttiva. Un progetto che, in breve tempo, porterà all’impiego di circa 80 milioni di euro che si aggiungono ai 95 milioni stanziati negli ultimi cinque anni».

Il progetto, creato appositamente al fine di rafforzare la capacità produttiva e di confezionamento, prevede l’assunzione di nuovi lavoratori che andranno ad aggiungersi agli attuali presenti.
In maniera più specifica dobbiamo precisare che ben 10 milioni di euro saranno destinati alla creazione di una nuovissima struttura che migliorerà e velocizzerà ancora maggiormente il passaggio degli ortaggi nella fase di “surgelazione”.

Come Candidarsi:

Per restare sempre aggiornati sulle posizioni lavorative presenti, per inviare la vostra candidatura e ottenere maggiori informazioni su una qualsiasi mansione potete fare riferimento alla pagina ufficiale di Orogel.
All’interno del portale (e più esattamente a fine pagina), troverete un form dove dovrete compilare tutti i campi richiesti al fine di inviare correttamente la propria partecipazione.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

13 Responses to OROGEL apre un nuovo stabilimento in Italia e assume nuovo personale.

  1. renza ha detto:

    Dove apre lo stabilimento

    • benedetto maria maddalena ha detto:

      Lavoro gia in un stabilimento orogel…voglio cambiare paese….

  2. Arturo d'añna ha detto:

    Hdhshxucnsksd

  3. Adriana Cascini ha detto:

    io sono dissocupatta.
    Io sono abita Bari.

  4. nidia gomez ha detto:

    orogel una hacienda muy buena …..

  5. edis ha detto:

    cm si fa a candidare
    r ki mi puo aiuta

  6. Alfredo Forcella ha detto:

    Come faccio ad inviare un curriculum vitae ,per poter lavorare con voi

  7. Alfredo Forcella ha detto:

    Come faccio ad inviare un curriculum vitae ,per poter lavorare con voi?

  8. Omar ha detto:

    Ciao sono un ragazzo serio cerco lavoro urgente ho fatto la domanda da vuoi ma non avouto risposta ho 21anni ho il petentino per il mollette

  9. Markovskyy Oleksandr ha detto:

    Ciao, sono un ragazzo con grande voglia di lavorare a la vostra azienda. Ho patentino per il muletto. Abito a vicinanze di Cesena.

  10. Adamo Fontana ha detto:

    Sono disponibile sono in mobilità dove posso fare domanda di assunzione ? Sono a Frosinone potete aiutarmi ? Posso lasciare la mia email adamofontana8@gmail.com grazie per una risposta quanto prima

  11. Adamo Fontana ha detto:

    Sono disponibile sono in mobilità dove posso fare domanda di assunzione ? Sono a Frosinone potete aiutarmi ? Posso lasciare la mia email adamofontana8@gmail.com grazie per una risposta quanto prima

  12. Giuseppe ha detto:

    By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.