PANINI assume nuovo personale: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

sede lavoro panini

La storica azienda Panini è famosa in tutto il mondo per le figurine che hanno impegnato generazioni di bambini e collezionisti e che ancora oggi sono protagoniste in Italia e nel mondo. L’azienda è comunque ancora sulla cresta dell’onda ed offre interessanti opportunità di stage per giovani interessati ad intraprendere una carriera in un’azienda storica italiana che ad oggi è presente con 1000 dipendenti in oltre 120 paesi nel mondo e vanta un fatturato di 630 milioni di euro.

L’azienda, come detto, offre un programma di tirocini che si terranno nella sede di Modena e che riguardano dei neo laureati o laureandi in Economia Aziendale in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese.
Panini è comunque sempre alla ricerca di nuovo personale ed invita tutti gli interessati a proporre i propri dati ed i propri curricula come autocandidatura in vista di future ricerche e altre opportunità di lavoro.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo dell’azienda Panini possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Vi consigliamo vivamente di candidarvi alle posizioni lavorativa offerte da questa storica azienda italiana che, da tantissimi anni, rende felicissimi grandi e piccini con i suoi fantastici album.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.