Si assumono Idraulici con ottimo stipendio mensile: ecco come candidarsi.

lavoro idraulico

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero nella vicina isola di Malta sarete felici di sapere che c’è un’azienda che è alla ricerca di 10 Assistenti Idraulici con in possesso almeno un anno di esperienza da impiegare per la manutenzione degli impianti. A tutti i candidati è richiesta un’adeguata conoscenza della lingua inglese e tutti dovranno inoltrare la propria candidatura entro e non oltre il giorno 21 Ottobre 2016.

La selezione è gestita dal portale di Eures Puglia che descrive nei dettagli la richiesta dell’azienda di manutenzione maltese, spiegando che per le risorse assunte è previsto un rimborso delle spese di viaggio dopo il sesto mese di lavoro e l’aiuto per la ricerca di un alloggio che sarà fornito direttamente dal datore di lavoro, almeno per i primi tempi.

I candidati devono rispettare pochi requisiti, ma tutti fondamentali: esperienza pregressa come idraulico di almeno uno, meglio se due anni e una buona conoscenza della lingua inglese che sarà testata durante il colloquio di lavoro.
Per le risorse è previsto un contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione che parte da un minimo di 5, fino ad un massimo di 10 euro l’ora a seconda dell’esperienza e delle competenze.

Gli interessati a lavorare per l’impresa di manutenzione dell’isola di Malta possono candidarsi fino al 21 Ottobre 2016 inviando il proprio curriculum vitae ed una breve lettera di presentazione direttamente all’indirizzo di posta elettronica eures.recruitment.jobplus@gov.mt indicando nell’oggetto della mail la dicitura “Assistant Plumbers / Eures Puglia”.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi forniamo il link all’annuncio ufficiale pubblicato da Eures Puglia.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button