Pegaso Security: 800 assunzioni per guardie giurate, portieri e altri Addetti.

Se siete interessati ad un lavoro nel settore della sicurezza, sarete felici di sapere che la società Pegaso Security ha pubblicato una campagna di selezione per 800 nuove risorse da impiegare come Guardie Giurate, Portieri e Scaffalisti.

pegaso security

Ricordiamo che Pegaso Security SpA è una delle società leader nel settore della sicurezza e della vigilanza. Essa opera dal 2010 ed ha la sua sede centrale in quel di Molfetta, in Puglia, ed è presente sul territorio in varie città italiane. Pegaso Security offre una serie di servizi di vigilanza, portierato e controllo accessi, installazione e gestione di impianti di sicurezza e videosorveglianza, controllo varchi e plichi e molti altri. Al momento conta oltre 1.500 dipendenti nel suo staff.

Pegaso Security è una realtà che sta facendo registrare ottimi risultati di crescita e sta aumentando il proprio personale con una campagna di assunzioni che coinvolgerà 800 persone per varie sedi sul territorio. Le assunzioni riguarderanno sia le risorse da impiegare nella vigilanza e nel portierato che risorse da impiegare nella grande distribuzione organizzata con mansioni di caricamento scaffali. La società è anche molto chiara dal punto di vista contrattuale, con iniziali periodi a tempo determinato, ma con intenzioni chiare di offrire successivamente condizioni di lavoro stabili, agevolazioni economiche ad integrazione del CCNL del settore, opportunità di formazione e di crescita professionale.

Al momento Pegaso Security ha comunicato una suddivisione dei profili da ricercare:

  • 400 guardie giurate per le divere sedi che l’azienda presidia in Italia;
  • 200 portieri;
  • 200 addetti al servizio scaricamento degli scaffali nella GDO.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Pegaso Security possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. E’ possibile inviare il curriculum anche tramite mail all’indirizzo cv@pegasosecurity.it .
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button