Arriva l’app che ti paga ogni volta che cammini: ecco come scaricarla.

camminare app

E’ in arrivo anche in Europa la nuova applicazione Sweatcoin, dopo il lancio molto convincente effettuato negli Stati Uniti e nel Regno Unito. L’applicazione fa un’offerta molto allettante: guadagno in cambio di camminate.
Sweatcoin si propone infatti di monitorare l’attività fisica attraverso l’uso dei sensori GPS degli smartphone ed ogni 1.000 passi effettuati ricompensa l’utente con uno “sweatcoin”, una moneta digitale che permette di poter acquistare diversi oggetti da un negozio virtuale.

Con 15 Sweatcoin si possono comprare beni per circa 25 dollari, ma si possono arrivare a comprare anche dei beni di “lusso” come ad esempio uno smartphone o televisori da 50 pollici, ma il catalogo presente sull’applicazione porta l’accesso a centinaia di diversi articoli di diverso genere.
Gli autori di Sweatcoin assicurano anche che sarà impossibile imbrogliare grazie ad un innovativo sistema, quindi bisognerà camminare per davvero per poter guadagnare le monete virtuali da spendere. Sweatcoin è un’app totalmente gratuita che contiene però diverse pubblicità al suo interno per poter garantire ai suoi autori un guadagno.

Oleg Fomenko, uno degli autori e fondatori dell’app Sweatcoin, ha rilasciato una dichiarazione: “il nostro intento è quello di stimolare tutti gli utenti a migliorare la propria salute fisica, fornendo delle motivazioni per un sano esercizio”.
Se siete quindi interessati a buoni guadagni e contemporaneamente fare un hobby salutare , tenete d’occhio Sweatcoin, che presto arriverà anche in Italia all’interno dell’App Store (dispositivi Apple) e del Market Android .

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button