McDonald’s: arrivano nuove aperture e 150 assunzioni in Toscana e in Lombardia.

La nota catena di ristoranti fast food McDonald’s ha annunciato una nuova campagna di assunzioni che permetterà l’inserimento di 150 risorse per i nuovi locali che apriranno in Val d’Elsa (Firenze), a Milano e a Caponago (Monza Brianza).

mcdonald's assunzioni italia

Ricordiamo che McDonald’s è una catena fondata nel 1937 negli Stati Uniti grazie all’opera dei fratelli Richard e Maurice McDonald e del loro socio Ray Kroc. Nato come un unico ristorante iniziale, il marchio McDonald’s è poi diventato il Gruppo leader nel settore della ristorazione veloce nel mondo. McDonald’s ha la sua sede centrale ad Oak Brook, a Chicago, e conta un fatturato di 20 miliardi di dollari con più di 400.000 dipendenti nel mondo. McDonald’s è ovviamente presente anche in Italia con più di 640 ristoranti, 400 McDrive e quasi 530 McCafè, che servono più di un milione di clienti ogni giorno grazie al lavoro di 27.000 dipendenti.

Per l’apertura dei tre nuovi ristoranti, McDonald’s ha confermato la selezione di 150 figure così distribuite: 50 per il locale di Milano, 40 per il locale di Caponago e 60 per il locale di Val d’Elsa. Pur non essendo disponibili i dettagli delle assunzioni che si renderanno disponibili è facile immaginare che per la maggior parte dei casi saranno assunti addetti alla ristorazione da impiegare per le mansioni di cucina e sala. Per tale posizione lavorativa i candidati devono essere in possesso di un diploma di maturità ed essere disponibili a lavorare su turni anche nei giorni festivi e nei week end.

Il Gruppo McDonald’s investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, McDonald’s tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo McDonald’s possono visitare la nostra pagina McDonald’s Lavora con noi oppure il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button