UBI Banca assume personale a tempo indeterminato: ecco come candidarsi.

Se siete interessati a lavorare nel settore bancario, sarete felici di sapere che il Gruppo Ubi Banca ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per vari profili. Tali offerte sono il risultato di un accordo con le principali organizzazioni sindacali che prevede una fuoriuscita di 5.000 dipendenti che saranno sostituiti da 2.500 inserimenti nell’ambito dell’integrazione tra Ubi Banca ed il Gruppo Intesa Sanpaolo.

lavoro ubi banca

Il gruppo bancario UBI Banca ha indetto una selezione di diverse risorse da assumere come Addetti ai Clienti nelle proprie sedi con un contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Ricordiamo che il Gruppo Unione di Banche Italiane SpA, conosciuto come Ubi Banca, è stato fondato nel 2007 grazie alla fusione di BPU – Banche Popolari Unite e Banca Lombarda e Piemontese. Ad oggi la società è quotata alla borsa di Milano ed è presente sul territorio con 1.500 filiali e oltre 20.000 dipendenti. Dal 5 agosto 2020 il Gruppo Ubi Banca è entrato a far parte del Gruppo Intesa Sanpaolo, nell’ambito di un’integrazione che si completerà seguendo un iter stabilito.

UBI Banca è alla ricerca di nuovo personale per ampliare la sua rete commerciale. Le risorse saranno assunte presso diverse sedi site in Italia come Addetti ai Clienti (e non solo).
Le opportunità di lavoro si rivolgono anche a Laureandi e Neolaureati che saranno inseriti in un percorso professionale in cui è previsto un rapporto diretto con la clientela.

La notizia è stata confermata dal First CISL – Federazione Italiana Reti dei Servizi del Terziario tramite un comunicato emesso insieme a Fabi, Fisac Cgil, Uilca e Unisin dove viene spiegato nei dettagli il piano di 5.000 uscite di personale nell’ambito della fase di integrazione tra Ubi Banca e Gruppo Intesa Sanpaolo. Grazie a tali uscite sarà possibile inserire 2.500 risorse in vari profili, che saranno selezionati sia tra candidati esperti e qualificati che tra giovani alla ricerca di uno stage di inserimento.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati ai posti di lavoro come Addetti ai Clienti in UBI Banca possono candidarsi visitando il sito ufficiale del Gruppo presso la sezione dedicata alle carriere e selezioni (lavora con noi) dove è possibile consultare tutte le posizioni aperte e registrare il proprio curriculum vitae in formato europeo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button