Poste Italiane assume Promotori Finanziari a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

poste italiane

Sono disponibili alcuni posti di lavoro all’interno del Gruppo Poste Italiane, la più grande azienda che si occupa dei servizi postali in Italia. Il Gruppo è alla ricerca di candidati diplomati e laureati, possibilmente con esperienza nel settore, da impiegare come Promotori Finanziari in varie sedi distribuite sul territorio italiano.
E’ possibile candidarsi per i posti a disposizione fino al 30 Settembre 2016.

I Promotori Finanziari che saranno selezionati avranno il compito di aiutare i clienti consigliandoli sui vari prodotti e servizi offerti, cercando di fidelizzarli il più possibile, in modo da raggiungere tutti i budget e gli obiettivi imposti dall’azienda.
I candidati dovranno tutti soddisfare i seguenti requisiti:

  • possesso di un diploma di maturità o di una laurea, preferibilmente in materie economiche
  • iscrizione all’Albo dei Promotori Finanziari
  • iscrizione alla sezione E del RUI (IVASS)
  • conoscere tutti i mercati e gli strumenti finanziari
  • esperienza minima in una mansione simile di almeno tre anni

I posti sono disponibili in varie sedi, distribuite in varie regioni : a Torino nel Piemonte, a Milano in Lombardia, a Treviso in Veneto, ad Ancona nelle Marche, ad Avellino in Campania e ad Agrigento in Sicilia.
Tutti gli interessati ad entrare a lavorare nel Gruppo Poste Italiane come Promotori Finanziari devono visitare il sito ufficiale e compilare l’apposito form online dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae, entro e non oltre il giorno 30 Settembre 2016.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.