Poste Italiane assume Promotori Finanziari a tempo indeterminato.

Poste Italiane assume Promotori Finanziari a tempo indeterminato: ecco come candidarsi.

poste italiane

Sono disponibili alcuni posti di lavoro all’interno del Gruppo Poste Italiane, la più grande azienda che si occupa dei servizi postali in Italia. Il Gruppo è alla ricerca di candidati diplomati e laureati, possibilmente con esperienza nel settore, da impiegare come Promotori Finanziari in varie sedi distribuite sul territorio italiano.

Ricordiamo che il Gruppo Poste Italiane è la più importante realtà che si occupa di erogare servizi postali nel nostro Paese ed è presente sul territorio con migliaia di uffici che raggiungono ogni angolo. Al momento la società di Poste Italiane è di proprietà del Ministero dell’Economia e delle Finanze ed offre oggi anche numerosi servizi finanziari e di investimenti, assicurativi, bancoposta ed è anche da qualche anno sbarcata nel settore della telefonia mobile. Ad oggi il Gruppo Poste Italiane ha annunciato una campagna di assunzioni che potrà portare all’inserimento di 8.000 persone nei vari uffici da qui ai prossimi anni.
Solitamente il Gruppo Poste Italiane ricerca candidati sia in possesso di una laurea che di un diploma di maturità quinquennale, che abbiano però raggiunto una votazione minima. Non vi sono limiti di età, anche se per la maggior parte dei casi si tende a favorire i più giovani, ma è fondamentale, nell’atto della candidatura, fornire un curriculum vitae preciso che indichi tutta la carriera scolastica.
I candidati dovranno tutti soddisfare i seguenti requisiti:

  • possesso di una laurea magistrale in economia
  • conoscenza del pacchetto informatico Microsoft Office
  • doti relazionali
  • capacità di lavorare in team
  • doti organizzative che permettano di eseguire il proprio lavoro in autonomia

Per tale posizione lavorativa non è richiesta esperienza pregressa, ma solo capacità di lavorare per perseguire gli obiettivi aziendali.
Le risorse scelte per lavorare come Consulenti Finanziari opereranno direttamente negli uffici del Gruppo Poste Italiane, promuovendo la vendita diretta dei prodotti finanziari ed assicurativi offerti dall’azienda. Al momento non sono ancora indicate le sedi di lavoro, ma il Gruppo ha fatto sapere che la disponibilità riguarderà varie Regioni e Province italiane.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati ad entrare a lavorare nel Gruppo Poste Italiane come Promotori Finanziari devono visitare il sito ufficiale e compilare l’apposito form online dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button