Assunzioni Pittarello: arrivano 100 nuovi posti di lavoro con l’apertura di nuove sedi.

Pittarello, famosa catena di negozi specializzati nella vendita di calzature e prodotti di pelletteria, ha comunicato l’apertura di un nuovo centro logistico che sorgerà in Veneto e più precisamente in quel di Tribano, in provincia di Padova. Secondo quanto indicato dall’azienda, il nuovo centro logistico necessiterà di circa 100 unità di personale.

pittarello lavora con noi

Ricordiamo che Pittarello SpA è una società italiana che ha una catena di punti vendita specializzati nella vendita di scarpe, articoli di pelletteria e accessori per uomo, donna e bambini. Essa è stata fondata nel 1986 grazie alla famiglia Pittarello e conta oggi 70 negozi sul territorio ed un negozio online.

La notizia riguardante l’apertura del nuovo centro logistico di Tribano è stata pubblicata dal quotidiano locale Il Gazzettino. La struttura sorgerà in Viale Francia e conterà un grande magazzino ed una zona per gli uffici amministrativi. Tale progetto porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona, sono infatti previste oltre 100 assunzioni non appena la nuova struttura entrerà a pieno regime. L’apertura del nuovo centro logistico di Tribano fa parte di un più ampio progetto varato da Pittarello che prevede numerosi investimenti sul territorio.

Pur non essendo ancora disponibili i dettagli delle assunzioni, in quanto il nuovo centro logistico è ancora lontano dalla realizzazione, è facile immaginare che saranno assunte figure destinate alla logistica: magazzinieri, addetti a movimentazione, stoccaggio e spedizione della merce, e altre figure.

Come Candidarsi correttamente in Pittarello:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Pittarello possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button