ESSO assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

distributori esso

Se siete interessati a lavorare nelle stazioni di servizio Esso sarete felici di sapere che l’azienda è alla ricerca di diversi candidati da inserire in vari punti disseminati sul territorio e si rivolge sia a candidati in possesso di esperienza che a giovani alla ricerca di un primo impiego ed interessati ad iniziare una carriera in Sicilia, Piemonte o Lazio all’interno del Gruppo Exxon Mobil.
Vediamo alcune delle posizioni aperte:

  • Analista Processo di Raffineria: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Chimica, Energetica o Meccanica con una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici. Le risorse dovranno effettuare spesso delle trasferte.
  • Territory Manager: i candidati ideali sono dei laureati in Economia o Ingegneria in possesso della patente B e di una buona conoscenza di marketing e della lingua inglese.
  • Junior Inspection Engineer: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria dei Materiali, Manutenzione o Meccanica con ottime doti organizzative e di leadership ed una buona conoscenza della lingua inglese. Le risorse dovranno effettuare spesso delle trasferte.
  • Contact Engineer: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Chimica, Energetica o Meccanica con una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici.
  • Inspection Engineer: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria dei Materiali, Manutenzione o Meccanica con ottime doti organizzative e di leadership ed una buona conoscenza della lingua inglese. E’ richiesta una buona conoscenza in ambito RCM o RBI.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Exxon Mobil possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button