Referendum 2017: Si assumono 7000 Assistenti Digitali in Italia.

lavoro referendum 2017

Nonostante il periodo molto difficile che sta attraversando il nostro Paese, esistono ancora delle ottime opportunità lavorative per coloro che decidono di non emigrare all’estero e cercano un impiego all’interno della penisola.

Notizia di pochissimi giorni fa è quella riguardante l’introduzione del “voto elettronico”, una prassi già presente in tantissimi Stati che ha riscosso un enorme successo tra i cittadini: per le elezioni del 2017 infatti, e più precisamente per il Referendum della Lombardia, si utilizzerà il sistema di e-voting e di conseguenza si cercano ben 7000 nuove risorse (per conto della società Diebold Nixdorf) che andranno a ricoprire il ruolo di “Assistenti Digitali”.

COSA È IL REFERENDUM PER L’AUTONOMIA DELLA LOMBARDIA?

Il referendum della Lombardia, che si terrà il 22 Ottobre, si pone l’obiettivo di rendere maggiormente indipendente la Lombardia e di aumentare quindi il numero di materie su cui la regione ha competenza (come previsto dall’articolo 116 del titolo V della Costituzione che ha il compito di regolare i rapporti tra Stato e autonomie locali).

QUALI SONO I REQUISITI PER DIVENTARE “ASSISTENTI DIGITALI”?

Per poter prendere parte al ruolo di Digital Assistant, non sono necessari requisiti specifici ma solamente ottime capacità relazionali e flessibilità negli orari di lavoro.
Precisiamo che verranno selezionati solo coloro che non hanno una mansione oppure che hanno rapporti di lavoro con un impegno massimo di 39 ore settimanali (o un part-time ridotto).

La selezione del personale verrà curata direttamente da ManPower, per cui per potersi candidare è necessario fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Successivamente è necessario seguire le indicazioni indicate e sperare di essere contatti per l’eventuale assunzione.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button