Concorso Pubblico: si assumono nuovi Addetti nel settore dei Beni Culturali.

Una bellissima notizia: si cercano nuovi Addetti nel settore dei Beni Culturali tramite Concorso Pubblico.[..]

lavoro beni culturali

La società Ales – Arte Lavoro e Servizi SpA è nota per collaborare con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo ed ha pubblicato dei bandi di concorso per candidati in possesso di adeguata esperienza per coprire alcune posizioni lavorative in diversi settori.

Vediamo alcune delle posizioni aperte in Ales:

  • Esperto in Progettazione, Monitoraggio, Rendicontazione Fondi Europei: la mansione prevede la gestione, il monitoraggio, l’avviamento dei vari progetti, individuando finanziamenti e proposte varie, ed occupandosi successivamente della rendicontazione deglgi stessi. I candidati ideali sono dei laureati con laurea magistrale con voto minimo di 105 / 110 ed un’esperienza almeno triennale. Le domande devono essere inviate entro il 4 Marzo 2018 nelle modalità indicate all’interno del bando di concorso.

 

  • Responsabile Gestione Operativa: la mansione prevede l’organizzazione e la coordinazione del personale del museo o delle aree archeologiche, dividendo i compiti e controllando le risorse necessarie. I candidati ideali sono dei laureati con laurea magistrale con voto minimo di 105 / 110 ed un’esperienza di almeno 18 mesi . Le domande devono essere inviate entro il 4 Marzo 2018 nelle modalità indicate all’interno del bando di concorso ( Bologna / Roma ).
    Tutti i contratti saranno a tempo determinato con possibilità di proroga.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Ales possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button