Ricetta segreta della Coca-Cola su Ebay: si parte da 15 milioni di dollari.

ricetta coca cola su ebay

WASHINGTON – La ricetta della Coca-Cola probabilmente verrà svelata al prossimo acquirente che deciderà di partecipare e di vincere l’asta..Su Ebay, il noto sito di aste di fama mondiale, è comparso un annuncio che riguarda la segretissima ricetta della bevanda più amata di sempre; pare infatti che un antiquario dello stato americano della Georgia abbia scoperto un manoscritto all’interno di una scatola, appartenente ad un famoso chimico del suo paese.

L’uomo, che si chiama Cliff Kluge, ha voluto mettere in vendita la preziosissima ricetta e ha selezionato come prezzo di partenza ben 15 milioni di dollari. Su Ebay non sono giunte molte offerte, se non quella di un ricco proprietario che ha proposto 5 milioni (rifiutati immediatamente da Cliff).

L’azienda, appena notata la presenza dell’asta su Ebay, ha contatto Kluge per ottenere maggiori informazioni e ha affermato che si tratta di una miscela che si avvicina tantissimo a quella originale ma che risulta essere differente per certi aspetti (tra cui la dose di ogni ingrediente).
Non sappiamo con certezza se il signor Kluge riuscirà a vendere il manoscritto a 15 milioni di dollari, ma fatto sta che l’azienda pare essere preoccupata per la presenza di quest’asta. Che non decida di acquistare il tutto lei stessa?

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button