Resort di lusso cerca un libraio: potrà vivere in una villa da 30.000 sterline a notte.

Spesso si parla di “lavoro dei propri sogni”: a quanto pare questo lavoro sembra esistere, ed arriva dalle Maldive, dove si ricerca un profilo che potrebbe essere il desiderio di moltissime persone.

resort di lusso maldive

Nel nostro Paese ed in generale nel mondo i librai non se la passano bene: molte librerie stanno chiudendo, la gente legge meno ed in generale si punta più sul mercato digitale con gli e-book piuttosto che sui vecchi libri di carta. Dalle Maldive arriva invece un’offerta di lavoro che va nella direzione opposta: un resort di lusso, infatti, sta cercando un mastro libraio a cui affidare la propria libreria. Ebbene si, da questa isola paradisiaca arriva un’offerta di lavoro irripetibile, e non solo: la risorsa scelta potrà abitare in una villa del resort da 30.000 sterline (che corrispondono a circa 36.000 euro) a notte.

La libreria è sita su Soneva Fushi, un resort di lusso che si trova sull’isola di Kunfunadhoo, al centro dell’atollo Baa delle Maldive, un paradiso patrimonio dell’Unesco. La persona dovrà gestire il negozio interamente in autonomia e sarà soprannominata “il libraio a piedi nudi” in quanto sull’isola di Kunfunadhoo c’è la regola del “non si indossano scarpe”.

L’incarico partirebbe ad Ottobre ed i requisiti richiesti non sono poi tanti, ne irraggiungibili: si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, grande esperienza maturata nella vendita di libri o comunque un passato all’interno del mondo dell’editoria, ma in generale una passione per la letteratura e la lettura.

E’ richiesta anche una buona esperienza e competenza con i social network: il libraio a piedi nudi, infatti, dovrà anche occuparsi delle pagine social del Resort e seguire le tendenze social, in modo da attirare sempre più persone alla propria libreria. Non lasciatevi quindi sfuggire il lavoro da sogno in un posto paradisiaco, correte a candidarvi e tentate la fortuna, potete facilmente cambiare la vostra vita in un attimo.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button