Richemont Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Richemont è uno dei Gruppi più importanti nel panorama mondiale nel settore del lusso che racchiude diversi marchi e cerca nuovo personale da impiegare sul nostro territorio ed in particolare in alcune sedi in Lombardia, Toscana, Lazio e Piemonte.

Richemont lavora con noi

Ricordiamo che Richemont è un Gruppo finanziario che è stato fondato a Ginevra nel 1988 e che conta ad oggi numerosi brand conosciuti nel settore del lusso. In particolare il Gruppo si dedica al trattamento di alta gioielleria ed orologeria, ma è presente anche in altri settori molto ambiti come la pelletteria, gli strumenti e gli accessori per la scrittura. Tra le decine di marchi disponibili, Richemont conta nel suo Gruppo anche Cartier, Van Cleef & Arpels, Piaget, Vacheron Constantin, Jaeger-LeCoultre, IWC, Panerai, Chloé e Montblanc.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Richemont è al momento alla ricerca soprattutto nel settore Vendite, ma anche in Risorse Umane, Produzione, Management, Marketing e Finanza soprattutto per i marchi Richemont, Bucellati, Officine Panerai e Cartier.

Link Sponsorizzati:

Posizioni Aperte:

  • Digital & Ecommerce Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in Economia e Commercio che abbiano maturato almeno tre anni di esperienza nel settore del digitale e con un e-commerce, meglio se nel settore della moda e del lusso. Sono richieste conoscenze di Microsoft Excel e Google Analytics e soprattutto una buona conoscenza dei cicli dei prodotti di moda e di OTB. Chiudono il profilo ideale buona conoscenze della lingua inglese e dei principali canali di marketing digitale come Social a Pagamento, SEO, PPC ecc.
  • Visual Merchandiser: i candidati ideali devono aver maturato almeno cinque anni di esperienza nel settore del lusso, della moda e della bellezza, nonchè una buona conoscenza della lingua inglese e della lingua francese.
  • HR Business Partner: i candidati ideali devono aver maturato almeno quattro anni di esperienza nel settore del HR e deve essere in possesso di una laurea. Sono richieste capacità di lavoro in condizioni di stress, abilità nella negoziazione e conoscenza della lingua inglese.

Il Gruppo è alla ricerca anche dei seguenti profili lavorativi:

  • Accountant (sostituzione maternità), Buccellati – Milano.
  • Cartier SEE Head Of Communication, Cartier – Milano;
  • CRM Intern, Officine Panerai – Milano;
  • Product Manager Assistant (Stage) – Milano;
  • Senior Controller, Buccellati – Milano;
  • Store and Operation Intern, Officine Panerai – Milano;
  • Tecnologo di metallurgia, Cartier – Torino;
  • Training Manager, Buccellati – Milano;
  • Visual Merchandising Intern, Officine Panerai – Milano;
  • Visual Merchandising Trainee, Montblanc – Milano;
  • Wholesale Manager – Serapian, Richemont – Milano;
  • Wholesale Trade Marketing Coordinator, Montblanc – Milano.

Il Gruppo Richemont investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Richemont tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Richemont possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *