Lavorare nel settore delle calzature: SARENZA assume personale a tempo indeterminato.

lavoro addetti calzature

Continuano ad arrivare buone notizie sul fronte lavoro con sempre più aziende che stanno iniziando di nuovo ad assumere. Il settore dell’e-commerce non è esente da questa ripresa e Sarenza, uno dei negozi online più famosi del settore delle calzature a Parigi, ha annunciato 100 nuove assunzioni per il 2016 in seguito al festeggiamento del decimo compleanno dell’azienda e alle previsioni di crescita fatte registrare dal proprio fatturato.

Sarenza conta ad oggi ben 300 dipendenti e prevede di raggiungere un fatturato pari a 200 milioni con oltre 15 milioni di prodotti venduti. L’azienda è cresciuta di oltre il 15% negli ultimi sette anni e conta di raddoppiare il proprio fatturato da qui al 2019.
E’ per questo che Sarenza ha reso noto di essere alla ricerca di 100 nuove risorse da impiegare ed ha quindi iniziato una campagna di recruitment che punta a selezionare il nuovo personale multi etnico da impiegare nella propria sede di Parigi.

I posti prevederanno contratti a tempo indeterminato, come da tradizione dell’azienda, con un percorso ben delineato per fare progressi nella carriera e nella gerarchia della società.
Sono diversi i profili ricercati dal negozio di calzature di Sarenza: 15% di ingegneri, possibilmente donne, 30% per il customer service, 20% di profili internazionali da inserire nella Divisione Retail, 35% di esperti di ICT Sales Marketing e Comunicazione.
Tutti gli interessati possono candidarsi attraverso il sito web ufficiale di Sarenza dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza delle posizioni aperte e metterlo a disposizione del database aziendale. Tutti i candidati ritenuti idonei saranno ricontattati da Sarenza e convocati per un colloquio orale.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button