Ristoranti Shi’s Lavora con noi: assunzioni

Shi’s è una catena di ristoranti specializzati in cucina giapponese fusion che in Italia è gestita dal Gruppo Cigierre: la società ha avviato una campagna di assunzioni per coprire varie posizioni lavorative all’interno dei ristoranti.

shi's lavora con noi

L’Azienda Shi’s:

Ricordiamo che Shi’s è un marchio noto per la cucina giapponese fusion che fa parte del Gruppo Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA, leader nel settore della ristorazione, soprattutto per i ristoranti multietnici. Shi’s propone propone piatti di sushi, sashimi e altre specialità a base di pesce cotto e crudo, o pietanze vegane, vegetariane e senza glutine, ed effettua anche servizi di asporto e consegna a domicilio. Al momento i Ristoranti Shi’s sono presenti in Italia a Cagliari, Ferrara, Gorizia, Marcianise (Caserta), Milano, Mirano (Venezia), Orio al Serio (Bergamo), Pordenone, Trento, Trieste, Udine, Vicenza.

Posizioni Aperte in Shi’s:

Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte nei Ristoranti Shi’s:

  • Camerieri/Cameriere di sala – Vicenza, Trieste;
  • Assistant Restaurant Manager – Trento, Pordenone;
  • Sushiman – Trento, Trieste;
  • Responsabile Cucina – Trento;
  • Fattorini/e – Pordenone;
  • Addetti/Addette Cucina – Pordenone.

Come Candidarsi in Shi’s:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Cigierre ed i Ristoranti Shi’s possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button