Roche Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Se siete interessati ad un lavoro nel settore farmaceutico sarete felici di sapere che l’azienda Roche ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per le sue sedi in Italia e all’estero.

roche lavora con noi

Ricordiamo che la F.Hoffmann La Roche LTD è uno dei maggiori gruppi che opera nel settore della ricerca, sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti farmaceutici, diagnostici e terapeutici per il settore sanitario. Il Gruppo Roche ha la sua sede centrale a Basilea, in Svizzera, sin dall’anno della sua fondazione, il 1896, quando Fritz Hoffmann La Roche creò l’industria per produrre farmaci per la lotta alle malattie più comuni. Oggi Roche è presente in 100 paesi nel mondo e conta quasi 100.000 dipendenti, mentre in Italia ha le sue sedi principali a Milano e Monza ed è stabilmente ai vertici del mercato italiano del settore farmaceutico.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Link Sponsorizzati:

Posizioni Aperte Lavora Con Noi

  • Site Implementation Manager: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria, discipline scientifiche o Business Management che abbiano maturato esperienza in Project Management e consulenze, meglio se nel settore medico. Sono richieste inoltre conoscenze informatiche e della lingua inglese, ma anche una disponibilità a viaggiare con grande frequenza.
  • Stagista Area Marketing: i candidati ideali sono dei neo laureati in Farmacia, Biologia o in discipline scientifiche con conoscenze della lingua inglese e del pacchetto informatico Microsoft Office. Sarà considerato un requisito gradito il possesso di un Master in Marketing o Comunicazione.
  • Junior Product Manager Trainee: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche o scientifiche con buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office e con buone doti relazionali e di negoziazione.
  • Product Manager: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche o scientifiche con buona conoscenza della lingua inglese e che abbiano maturato almeno due anni di esperienza in una mansione simile. E’ richiesta la capacità di lavorare per perseguire gli obiettivi aziendali.
  • Customer Manager Public Labs: i candidati ideali sono dei neo laureati in Biologia o in discipline scientifiche con conoscenze della lingua inglese e che abbiano maturato almeno tre anni di esperienza in dei laboratori ospedalieri e nel settore vendita in ambito biomedicale.
  • Tender Administration Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in Economia o Giurisprudenza, residenti nelle province di Milano o Monza con almeno tre anni di esperienza nell’ambito della gestione delle gare d’appalto, meglio se nel settore medico e diagnostico. Sono richieste inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office.

Il Gruppo Roche è anche alla ricerca di numerose risorse da impiegare all’estero nelle varie sedi dell’azienda in Cina, Francia, Svizzera, Ungheria e Hong Kong. E in Stati Uniti, Germania, Spagna, Austria, Sudafrica e Paesi Bassi. O, ancora, in Regno Unito, Costa Rica, Kuwait, Malesia, India e altri Paesi. Secondo il sito ufficiale dell’azienda sono oltre 1.500 le selezioni attualmente in corso nelle sedi estere e riguardano tutti i tipi di profili tra cui consulenti, venditori, manager, analisti, ricercatori, medici, coordinatori e responsabili, personale amministrativo e vari altri.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Roche possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *