RYANAIR assume più di 8000 nuovi Addetti in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro ryanair italia

Se siete interessati a lavorare per la compagnia di volo low cost Ryanair ci sono delle ottime notizie per voi.
Ryanair, che lavora in diversi aeroporti italiani, sta selezionando nuovi assistenti di volo per fronteggiare l’apertura delle nuove tratte per l’estate 2016 che coinvolgeranno diversi aeroporti italiani.

Le selezioni per i nuovi lavoratori saranno condotte dalla società Crewlink nei seguenti aeroporti: il 4 Novembre a Pisa, Milano e Bergamo, il 5 Novembre a Cagliari, il 6 Novembre a Genova, il 10 Novembre a Venezia e Roma, il 12 Novembre a Bologna e Napoli, il 18 Novembre a Bari, il 20 Novembre a Palermo ed il 25 Novembre a Lamezia ed Alghero.
Ryanair ha recentemente pubblicato un piano dettagliato in cui spiega l’apertura delle nuove tratte e come queste porteranno i nuovi posti di lavoro. Gli aeroporti coinvolti saranno quelli di Bari, Catania, Comiso, Pisa, Palermo, Torino e Brindisi e i dettagli dei nuovi posti di lavoro disponibilil sono i seguenti:

  • Aeroporto di Pisa: 2300 posti
  • Aeroporto di Torino: 750 posti
  • Aeroporto di Bari: 1500 posti
  • Aeroporto di Comiso: 300 posti
  • Aeroporto di Brindisi: 975 posti
  • Aeroporto di Catania: 1300 posti
  • Aeroporto di Palermo: 1730 posti

Tutti coloro che sono interessati a lavorare per la compagnia di volo low cost irlandese Ryanair possono presentarsi agli appuntamenti citati nell’articolo. Pur non essendo state ancora pubblicate nei dettagli le figure richieste è chiaro che si cercheranno tutti i profili più comuni che lavorano in aeroporto e sugli aerei.
In ogni caso potete tenere d’occhio anche il sito ufficiale Ryanair dove è sempre possibile consultare tutte le posizioni lavorative aperte in tempo reale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

10 Responses to RYANAIR assume più di 8000 nuovi Addetti in Italia: ecco come candidarsi.

  1. marco santolamazza ha detto:

    sarei interessato a lavorare presso l’aeroporto di fiumicino

    • Maria Simone ha detto:

      Sarei interessata a lavorare nell’aeroporto di Bari o Pisa sarei disponibile a coprire qualsiasi posto vacante. Grazie per la vostra attenzione.

  2. rosanna ha detto:

    sarei interessata a lavorare presso l’aeroporto di napoli

  3. Vincenzo ha detto:

    Sarei interessato a lavorare nell aeroporto di Napoli.Titolo di studio Licenza Media.

  4. Vincenzo ha detto:

    Sarei interessato a lavorare nell’aeroporto di Napoli.Titolo di studio Licenza Media

  5. Sonia d'apuzzo ha detto:

    Sarei interessata a lavorare con voi. Sono di napoli ma sarei disponibile a coprire qualsiasi posto vacante . Hrazie per l’attenzione

  6. Maria Simone ha detto:

    Sarei interessata a lavorare nell’aeroporto di Bari o Pisa sono disponibile a coprire qualsiasi posto vacante. Grazie per la vostra attenzione.

  7. Maria Simone ha detto:

    Sarei interessata a lavorare nell’aeroporto di Bari o Pisa sarei disponibile a coprire qualsiasi posto vacante. Grazie per la vostra attenzione.

  8. Maria Simone ha detto:

    Sarei interessata a lavorare nell’aeroporto di Bari o Pisa sarei disponibile a coprire qualsiasi posto vacante. Grazie per la vostra disponibilità.

  9. Maria ha detto:

    Sono di Bari e sarei interessata a lavorare presso qualsiasi aeroporto citato nell’annuncio. Sono disponibile a coprire qualsiasi posto vacante. Grazie per la vostra disponibilità.
    Cordiali Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *