RYANAIR cerca nuovi Assistenti di Volo: ecco come candidarsi.

Crewlink, nota società che si occupa della selezione, della formazione e dell’assunzione di Assistenti di Volo, ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per aeroporti in tutta Europa.

assunzioni ryanair italia

La compagnia aerea low cost Ryanair sta continuando nella sua imponente campagna di assunzioni in Italia in seguito alle decine di nuove rotte nei principali aeroporti italiani. Solitamente le assunzioni della compagnia aerea irlandese avvengono sempre attraverso i cosiddetti Cabin Crew Day, delle giornate dedicate ai colloqui per centinaia di candidati che desiderano entrare a lavorare come personale di bordo o a terra.
I Cabin Crew Day Ryanair si svolgono in collaborazione con la società Crewlink sia in Italia che all’estero: durante tali giornate delle commissioni specializzate effettueranno dei veri e propri colloqui ai candidati, cercando di delinare i migliori profili da inserire.

Dopo il periodo nero dovuto alla pandemia, Crewlink ha finalmente ripreso il suo lavoro di reclutamento per il personale di bordo con un programma di formazione molto ambizioso. Per selezionare le risorse da inserire, Crewlink organizza dei recruitment days che vengono svolte completamente online. Ai candidati vengono proposti test e colloqui al fine di individuare i giusti profili da inserire a bordo degli aerei.
Tutti gli interessati devono rispettare i seguenti requisiti:

  • possesso del passaporto europeo / britannico (EU/UK);
  • altezza compresa tra 157 cm e 188 cm;
  • essere in grado di nuotare senza aiuti per 25 metri;
  • ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
  • flessibilità e disponibilità a lavorare su turni;
  • avere una personalità amichevole e socievole;
  • predisposizione alle relazioni con il pubblico per fornire un eccellente servizio ai clienti;
  • passione per i viaggi e per incontrare nuove persone.

Gli Assistenti di Volo Crewlink possono beneficiare di diversi vantaggi tra cui: corso di formazione gratuito che si svolge in cinque giorni settimanali e due di riposo; compenso per la formazione; tariffe di viaggio scontate e illimitate; opportunità di carriera; esperienze di viaggio e visite di città e nuove culture.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Crewlink possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button