Sbanca le slot machine con l’ iPhone e vince 10.000 euro in un giorno: denunciata!

slot machine

TORINO – Un semplice iPhone, un software sofisticatissimo e niente più: così una donna, di origine cinese, pochissimo tempo fa è riuscita a sbancare le slot machine di alcuni bar della città di Torino…

La giovane, che ha girato e “derubato” svariati bar, è stata immediatamente notata dal titolare di un bar poichè qualunque slot toccasse, la svaligiava in pochissimo tempo; insospettito, ha deciso di chiamare i Carabinieri che sono arrivati in breve tempo e hanno perquisito la donna.

Quest’ultima aveva un iPhone e 10.000 euro in contanti (corrispondente al bottino dell’intera giornata); il telefono veniva utilizzato per mandare in tilt la macchinetta che, una volta smagnetizzata, pagava in continuazione..

Probabilmente, secondo quanto ipotizzato dalle Forze dell’Ordine che si sono occupate di verificare il telefono e tutti i programmi installati al suo interno, la donna cinese aveva scaricato da Internet un’applicazione completamente gratuita che permetteva di poter mandare in tilt la slot machines.
Alcuni utenti esperti in materia, affermano che su vari portali sono disponibili delle app considerte però illegali che consentono di effettuare queste operazioni.

Noi vi ricordiamo che fare uso di questi software può portare a sanzioni amministrative e persino all’arresto, dato che si tratta di manomissione di apparecchi elettronici attualmente controllati quotidianamente dalla AAMS.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

8 Comments

  1. come si chiama l’applicazione hihihihihihi…..ma togliete queste slot dalla circolazione servono solo a far impoverire la gente che disperata si affida a tutto x cercare un aiuto…il vero ladro è il GOVERNO!!!!

    1. una persona che ha cervello non ci gioca ne a quelle ne al gratta e vinci …….questo significa usare la testa e il cervello ……a parte una singola giocata …tanto per fare …..1 al mese o max 1 all anno !

      1. Sei stupido? se sai che vinci grazie all’applicazione ne svuoti una e ti levi dal cazzo non stai a svuotarle tutte perché se uno non è scemo ti denuncia no?

  2. Ma c’è qualche buontempone che crede veramente che la cinese abbia “svaligiato” le macchinette con un software per iphone??? ahahahhahahahahahahahhahah
    “…una volta smagnetizzata, pagava in continuazione..” la prossima volta vado anche io con un MAGNETE GRANDE GRENDE!! NON è reato circolare con MAGNETI GRANDI GRANDI e ovviamente non posso essere arrestato !!!
    ahahahahhahahahahahhh

    1. ci sono su internet degli apparecchieti che stanno dentro ad un pacchetto di sigarette, tu avvicini il pacchetto ed il gioco e’ fatto

  3. devo riprovare il metodo che usavo qualche anno fa….in temp de crisi qualche eurino in piu non guasta…:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button