Generali assicurazioni assume personale in tutta Italia

In questo periodo di crisi durante il quale il numero dei poveri e delle aziende che chiudono aumenta a dismisura, ogni offerta lavorativa deve essere colta al volo..

E’ questo il caso di Generali Assicurazioni che, grazie al programma “Agire”, ha deciso di allargare e ingrandire il proprio parco agenti e talenti in tutta Italia; in maniera più dettagliata si cercano e selezionano ragazzi giovani, talentuosi e dotati di una certa ambizione.

Le figure che si ricercano devono avere uno spiccato senso imprenditoriale e devono avere tanta voglia di lavorare; per poter esaminare la proposta dettagliatamente o per proporre la propria candidatura, è necessario esaminare il sito Internet ufficiale firmato Generali Assicurazioni (che potete trovare a fine articolo).
Noi consigliamo vivamente di compilare tutti i campi e mandare il proprio curriculum vitae, poichè periodicamente vengono aggiunte nuove figure da inserire all’interno della società.

Link Sito Ufficiale Generali Assicurazioni

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Gen.mi Sig.RI Il messaggio che date nella vostra presentazione è molto molto sintetico e generico se voi non cercate delle persone da mandare porta aparta per trovare contratti. Quindi spero che se cio’ non fosse possiate mirare il vostro annuncio su figure specifiche .
    Il mio vuole essere sol un parere dalla parte di chi legge l’annuncio grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button