Scarpe & Scarpe Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Scarpe & Scarpe, nota catena di negozi di calzature ed accessori, ha pubblicato una serie di offerte di lavoro che porteranno opportunità per numerose risorse, anche con contratti a tempo indeterminato.

Scarpe & Scarpe lavora con noi

L’azienda Scarpe & Scarpe:

Ricordiamo che Scarpe & Scarpe è una nota azienda italiana che si occupa della vendita di calzature, abbigliamento ed accessori per donna, uomo e bambini. Essa è stata fondata negli anni settanta ed è partita da una vendita al dettaglio alla grande distribuzione organizzata, facendosi strada nel settore e diventando un’azienda leader. Scarpe & Scarpe è molto competitiva nei prezzi ed è per questo motivo che è un punto di riferimento di milioni di clienti. Oggi Scarpe & Scarpe è presente sul territorio con 138 negozi e si occupa della vendita di numerosi marchi tra cui Geox, Carrera, Adidas, Sergio Tacchini, Enrico Coveri.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Scarpe & Scarpe.

Posizioni Aperte in Scarpe & Scarpe:

  • Responsabili di Punto Vendita: i candidati ideali sono dei diplomati che abbiano maturato una buona esperienza nella gestione di un punto vendita di grandi dimensioni e che conoscano bene le tecniche di Visual Merchandising. Sono richieste ottime doti di leadership per coordinare ed organizzare lo staff e la conoscenza della lingua inglese o tedesca. Le risorse selezionate dovranno quindi lavorare per perseguire gli obiettivi imposti dall’azienda, motivando e coordinando tutto lo staff e mantenendo ottimi standard di qualità per i clienti. Tale opportunità di lavoro è disponibile presso il punto vendita di Savignano sul Rubicone, in provincia di Rimini.
  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali devono aver maturato una buona esperienza nel settore retail o nei reparti vendite della grande distribuzione organizzata. Essi sono in possesso di buone doti commerciali ed orientamento al cliente, ma anche capacità di lavorare in team e disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi. La mansione prevede l’assistenza ai clienti, il rifornimento dei vari scaffali, l’esposizione dei prezzi e l’applicazione dei dispositivi anti taccheggio, ma anche la gestione di operazioni di cassa e di controllo del punto vendita. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso le sedi di Villesse (Gorizia), Bassano del Grappa (Vicenza).

Come candidarsi in Scarpe & Scarpe:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Scarpe & Scarpe possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button