Assunzioni BARILLA: arrivano nuovi posti di lavoro in Italia.

Assunzioni BARILLA: arrivano nuovi posti di lavoro in tutto il territorio nazionale.

assunzioni fabbrica barilla

Il Gruppo Barilla ha annunciato nuove assunzioni, in tutta la penisola italiana, in seguito ai lavori di ampliamento di alcuni stabilimenti (già annunciati da diverso tempo e previsti durante il 2020-2021).
La notizia è stata comunicata dalla dirigenza del Gruppo Barilla: lo stabilimento emiliano si occupa della produzione di sughi per la pasta e sarà ampliato entro il prossimo anno e necessiterà quindi delle nuove risorse in seguito all’aumento della produzione previsto e stimato.

Tale ampliamento ha richiesto un investimento di oltre 50 milioni di euro e servirà a rendere lo stabilimento Barilla di Rubbiano uno dei siti produttivi più efficienti d’Europa, con l’introduzione di macchinari altamente tecnologici che porteranno la capacità di produzione ad oltre 122.000 tonnellate ogni anno.
Pur non essendo ancora disponibili i dettagli dei posti che si renderanno disponibili nello stabilimento Barilla di Rubbiano è facile immaginare che per la maggior parte saranno assunte risorse da impiegare come Addetti alla Produzione, ma non possiamo escludere che saranno riservati posti anche per altre mansioni, come magari Capi Reparto o Magazzinieri.

Vi ricordiamo che Barilla conta decine di fabbriche in tutto il mondo, con la sua sede centrale insita a Parma e vari stabilimenti come quelli di Cremona, Ferrara, Castiglione delle Stiviere, Castelpiano, Ascoli Piceno, Melfi, Novara, Marcianise e Rubbiano.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Barilla ed in particolare nello stabilimento di Rubbiano, in Emilia Romagna, possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

7 Comments

  1. Mi chiamo Raffaele mi sono diplomato all’Istituto tecnico industriale LEONARDO DA VINCI di Foggia con la specializzazione TRASPORTI E LOGISTICA vorrei lavorare in Barilla e quindi chiedo dove poter inviare il CV spero in una vostra risposta

  2. Mi chiama Puiu sono un meccanico professionista sono capace di lavorare in settore metalmeccanico carpenteria

  3. Sono nel commercio grande distribuzione da 30 anni, sono forte nell’accoglienza clienti
    ho lavorato in vari settori anche nel non food, cerco un nuovo impiego .
    S’ impara sempre e sono pronta a ricominciare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button