Se cambi i mobili di casa tua, puoi ottenere un bonus fino a 10.000 euro!

Link Sponsorizzati:

bonus mobili 2015

Avete voglia o vi farebbe piacere cambiare i mobili di casa vostra? Se la risposta è si, questo potrebbe essere il momento favorevole, visto che è possibile richiedere un bonus fino a 10mila euro per poter cambiare i propri mobili di casa. Non si tratta di una bufala, ma di un’opportunità reale per tante persone. L’iniziativa in questione è stata denominata ” Ristrutturazione edilizia” ed è valida per immobili residenziali, ovvero per le abitazioni ad uso privato ad esclusione delle attività commerciali.

Vi starete chiedendo, come poter richiedere tale bonus,semplice. Bisognerà che indichiate nella prossima dichiarazione dei redditi le spese sostenute per l’acquisto dei nuovi mobili. La dichiarazione dei redditi, come del resto si è soliti fare, una volta compilata verrà inoltrata all’Agenzia delle Entrate attraverso i modelli 730 o Unico. Sostanzialmente, in questo modo potrete ottenere una detrazione Irpef del 50% con un importo massimo di 10.000 euro. Tale iniziativa, è valida soltanto per l’acquisto di mobili nuovi,ovvero letti, armadi oppure per l’acquisto di grandi elettrodomestici i quali dovranno essere rigorosamente di classe non inferiore alla A+.

Ricordate, che come per tutte le iniziative è prevista una scadenza, ovvero le spese dovranno essere sostenute entro il 31 dicembre 2015 ed il tutto poi, andrà ad incidere nei redditi del 2016. Chiunque risulterà interessato ad acquisire ulteriori informazioni potrà visitare il sito ufficiale dell’agenzia dell’entrate, cliccando sul seguente link.



Commenti

comments

One Response to Se cambi i mobili di casa tua, puoi ottenere un bonus fino a 10.000 euro!

  1. […] è si, questo potrebbe essere il momento favorevole, visto che è possibile richiedere un BONUS fino a 10mila euro per poter cambiare i propri mobili di casa. Non si tratta di una bufala, ma di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *