Se sei straniero, hai diritto a 10.000 euro a fondo perduto per aprire un’attività.

Link Sponsorizzati:

1000 euro bonus straniero

L’Italia, si sa, è un Paese che ama dare una possibilità a tutti e all’interno di un’Europa che cerca di essere unita e coesa è un comportamento sicuramente corretto: il discorso è che la possibilità che vi presentiamo oggi è godibile esclusivamente da parte dei cittadini stranieri.

All’interno  del sito web del comune di Trapani, che potete visionare a fine pagina, è stato specificato (attraverso un comunicato ufficiale) che è possibile richiedere un’agevolazione per poter aprire una nuova impresa.
La cosa maggiormente interessante è che si tratta di un bonus a fondo perduto di ben 10.000 a cui possono accedere solo i ragazzi migranti che risultano essere disoccupati e compresi in un’età che va dai 18 ai 30 anni.
Ultima e importantissima condizione, è che i ragazzi risultino essere in possesso di un regolare permesso di soggiorno e risultino avere dimora nella regione del Lazio, della Campania o Sicilia.

Si tratta di una possibilità veramente interessante e utile per poter creare impresa all’interno di un Paese come l’Italia che offre tante possibilità.
Al fine di non creare polemiche e scompiglio, abbiamo deciso di postare i due link dove potete trovare il comunicato stampa vero e proprio e il sito web dove poter andare a reperire ulteriori informazioni su questa incredibile opportunità.
Link comunicato stampa
Link Sito Web Ufficiale
Per ulteriori informazioni, potete consultare questi 2 link che abbiamo pubblicato.



Commenti

comments

One Response to Se sei straniero, hai diritto a 10.000 euro a fondo perduto per aprire un’attività.

  1. lorenzo ha detto:

    se sei italiano che paghi le tasse te la prendi in quel posto… noi italiani siamo di serie b… in quanto non ci fate più lavorare la disonestà regna s… di m….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *