Concorso Vodafone: 3.000 euro per la realizzazione del logo ricariche online

vodafone

Nuovo concorso lanciato da Vodafone, volto alla realizzazione di loghi pubblicitari per il settore delle ricariche online. E’ previsto un premio in denaro corrispondente a 3.000 euro, al netto della ritenuta d’acconto, come corrispettivo per l’opera prestata, a opera compiuta e naturalmente una buona recensione da inserire nel proprio curriculum vitae. Nello specifico il candidato dovrà ideare un logo rappresentativo della ricarica online di Vodafone.

I requisiti essenziali del candidato ideale sono essenzialmente questi:
– formazione universitaria
– essere iscritti ad un corso di laurea triennale o specialistica della facoltà di design o di architettura.

Sarà una commissione di professionisti e di esperti Vodafone, che valuterà i lavori pervenuti, e sceglierà il migliore, che verrà selezionato essenzialmente per:
– la sua efficacia comunicativa
– valore estetico del logo
– difficoltà di riproduzione.

La comunicazione del miglior logo verrà effettuata il 1 luglio 2014, direttamente sul sito vodafone.it, mentre il termine ultimo per poter partecipare al concorso è il prossimo 24 giugno.

La candidatura potrà essere inviata mediante la pagina dedicata al Contest e/o inviando una mail al seguente indirizzo: logo.contest@mail.vodafone.it  contenente nome, cognome, numero di telefono, data di nascita, e-mail, Università e facoltà. I candidati interessati a partecipare a tale concorso, dovranno inviare una propria proposta che possa identificarsi con l’oggetto in questione.Il disegno del logo dovrà tener conto dello stile Vodafone, e dovrà avere queste dimensioni: 225x 100 px e dovrà nettamente differenziarsi dai in uso alla concorrenza e da quelli utilizzati dall’azienda Vodafone in passato.

Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button