Sfrattata a 85 anni: i giocatori di una squadra di calcio le pagano l’affitto.

Link Sponsorizzati:

sfrattata 85 anni

La crisi mondiale che purtroppo persiste ormai da anni continua a colpire tante persone, soprattutto moltissimi anziani che purtroppo non riescono a vivere con una minima pensione.Per fortuna in alcuni casi entra in gioco la solidarietà di alcune persone, enti o società che riesce a portare un pizzico di speranza nella vita di queste persone, fornendo validi aiuti.

E’ il caso di una 85enne malata, costretta a vivere con una misera pensione, la quale purtroppo è stata sfrattata a causa di alcuni debiti. Le sue lacrime, hanno fatto il giro del Paese commuovendo tantissime persone, fino a spingere la squadra di calcio del Paese, ovvero il Rayo Vallecano, ad intervenire per aiutare la povera signora. Purtroppo, nel frattempo, nella giornata di venerdì la Signora Carmen è stata sfrattata dalla sua abitazione, e a nulla sono valsi i tentativi di una gruppo di attivisti giunti sul posto per impedire lo sfratto.

I debiti, in realtà sono imputabili al figlio, il quale aveva chiesto circa 70 mila euro ad un creditore privato, dando la propria casa come garanzia. Non essendo pervenuto il rimborso, il creditore ha posto la casa all’asta. La squadra di calcio del Rayo Vallecano, ovvero la terza squadra di calcio di Madrid che gioca proprio nel quartiere della signora Carmen, ha deciso di aiutarla, tanto che lo stesso allenatore Paco Jèmez, ha dichiarato:«Ci sono molti casi come questo la cosa peggiore che può accadere ad una famiglia è essere cacciata da casa quando si arriva a calci fuori della vostra casa. Questa signora viveva da cinquant’anni in quella abitazione e per un gesto che le fa onore, un’ipoteca per il figlio, che tutti senza dubbio faremmo, è stata sfrattata, una cosa su cui riflettere».

La signora Carmen, deve tanto alla squadra di calcio che ha deciso di aiutarla dandole la possibilità di continuare ad avere una casa dove poter vivere ed essere accudita.



Commenti

comments

One Response to Sfrattata a 85 anni: i giocatori di una squadra di calcio le pagano l’affitto.

  1. Bastacasta ha detto:

    Sei ITALIANO sei sfrattato.

    Sei una M di extracomunitario ho ROM… casa gratis con spese a carico del povero pirla Italiano.

    I nostri VECCHI si rigirano nella tomba per essere Morti Inutilmente per liberare l’italia.

    W la repubblica dei …………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *