Si aprono nuovi Centri Commerciali in Italia: arrivano 1000 assunzioni.

Il Centro Commerciale Adigeo sarà costruito e inaugurato nel prossimo 2017 e porterà grossi risvolti per l’occupazione della Regione Veneto ed in particolare per la città di Verona, con oltre 1000 posti di lavoro stimati che si renderanno disponibili.

La notizia è stata confermata su diversi siti e quotidiani online che hanno riportato una serie di dettagli riguardanti i lavori e lo stato degli stessi. Secondo le prime stime, il Centro Commerciale Adigeo conterà circa 140 negozi con alcune marche note come Jean Louis David, Il Barbiere, Yamamay, Piquadro, Capello Point ed anche un Supermercato Interspar.
Il Centro Commerciale Adigeo è stato progettato in seguito ad un massivo investimento di oltre 150 milioni di euro che hanno permesso una struttura di oltre 40.000 metri quadri ed un parcheggio che potrà contenere oltre 2.000 veicoli. Secondo le prime stime l’inaugurazione è prevista per la primavera del 2017, ma per questo attenderemo qualche notizia ufficiale.

Le figure ricercate sono varie, per la maggior parte ovviamente si assumeranno addetti alle vendite e al magazzino, ma anche decine di addetti alle pulizie e alla sicurezza. In ogni caso ogni negozio avrà anche delle mansioni specializzate a seconda dei casi, per le quali vi rimandiamo ai siti ufficiali dei negozi stessi.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Centro Commerciale Adigeo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni della struttura dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button