Si assume nuovo personale in Italia per la raccolta di nocciole.

Se siete interessati ad una buona esperienza lavorativa stagionale sarete felici di sapere che la Handmade Montalbano Elicona, azienda che opera in una famosa provincia italiana, ha organizzato un campo estivo volto alla raccolta delle nocciole.

lavoro raccolta nocciole italia

Tale esperienza lavorativa avrà una durata di due mesi per Settembre ed Ottobre 2021 e la retribuzione sarà calcolata in base allo scambio dei prodotti raccolti.  Ricordiamo che la Handmade Montalbano Elicona è un’azienda agricola che opera sui monti Nebrodi, nella zona del Messinese e si occupa della coltivazione di vari prodotti agricoli biologici, ma soprattutto delle Nocciole Biologiche e piante aromatiche.

L’azienda ha tra le sue strutture un laboratorio con la quale si occupa della produzione di paste, creme, marmellate e farine. La Handmade Montalbano Elicona opera come una cooperativa ed offre ai suoi clienti vari servizi tra cui anche un ristorante, progetti didattici per le scuole e ottime attività turistiche.
L’iniziativa della Handmade Montalbano Elicona è stata programmata per la Festa delle Idee e delle Nocciole 2021, e prevede un’occasione lavorativa che permetterà anche agli ospiti di partecipare attivamente anche attraverso dei confronti su varie tematiche come ad esempio un eco-borgo nel villaggio globale, lavorare con la terra, la relazione con il pianeta Terra e con la Vita. Tutte le persone potranno scambiare le nocciole con dei prodotti e servizi nell’ambito dell’iniziativa NutsMoney e verso la fine della Festa sarà organizzato un mercatino per poter vendere i vari prodotti raccolti.

La Handmade Montalbano Elicona cederà ai vari lavoratori il 50% delle nocciole raccolte, ma le stesse potranno essere anche scambiate con il denaro direttamente con l’azienda al prezzo della quotazione di mercato più vantaggiosa al momento. Il campo estivi inoltre offrirà una serie di servizi tra cui: organizzazione di mercatini, gite ed escursioni; servizio Banking che permetterà la conversione delle nocciole in contributi economici; organizzazione di vitto ed alloggio che saranno offerti agli ospiti con prezzi convenzionati.
Il lavoro sarà in Sicilia, nella cittadina di Montalbano Elicona, in provincia di Messina, presso l’azienda Handmade Montalbano Elicona nei mesi di Settembre ed Ottobre 2021.
Se invece siete alla ricerca di un altro tipo di mansione all’interno del settore agricolo, in quest’articolo potete verificare tutte le offerte di lavoro per la raccolta di frutta e verdura a tempo indeterminato con vitto e alloggio.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati al lavoro offerto dalla Handmade Montalbano Elicona per la raccolta delle nocciole per il campo estivo possono effettuare l’iscrizione direttamente sul sito dell’azienda compilando in maniera precisa il form di prenotazione che è presente sulla pagina dedicata alla Festa delle Idee e delle Nocciole 2021.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button