Si assumono Operatori Socio Sanitari, Ottici e altri Addetti: ecco come candidarsi.

lavoro oss concorso pubblico

Articolo1, Agenzia per il Lavoro nota in tutta Italia, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle aziende del Nord Italia attraverso la sua Divisione Medical.
Vediamo le offerte nel dettaglio.

10 Operatori Socio Sanitari: le risorse dovranno occuparsi di assistenza sanitaria ai pazienti, lavoro in squadra con i Medici e gli Specialisti per gestire la cura del paziente, somministrazione dei pasti. I candidati ideali sono in possesso del diploma di Operatore Socio Sanitario, un’esperienza pregressa di almeno un anno nella mansione, ottima proprietà di linguaggio e disponibilità immediata a lavorare su turni anche nei giorni festivi.

20 Audioprotesisti: le risorse dovranno occuparsi del rapporto con i clienti e pazienti, preparazione dei preventivi, esami diagnostici ed assistenza del post vendita in caso di problemi con gli apparecchi. I candidati ideali sono in possesso di una laurea in tecniche audioprotesiche, doti comunicative ed organizzative e disponibilità al trasferimento al Centro Acustico. I contratti saranno a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.

20 Ottici Responsabili: le risorse saranno inserite nel punto vendita e assisteranno i clienti nella fase di vendita, forniranno assistenza e consulenza tecnica, effettueranno esami optometrici, contattologia, operazioni di cassa e terranno i contatti con la casa madre e i fornitori. I candidati ideali sono in possesso di un diploma di ottico e abilitazione all’esercizio della professione, esperienza pregressa di almeno 2 anni e disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi.

10 Farmacisti con abilitazione per corner: le risorse dovranno occuparsi della gestione del corner di Parafarmacia e della vendita dei prodotti ai clienti, ma anche del magazzino e dell’ordine del negozio. I candidati ideali sono laureati in farmacia con abilitazione all’esercizio della professione, esperienza pregressa di almeno un anno e disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.

Tutti gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email sanita@articolo1.it .
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button