Si assume nuovo personale nelle case di Riposo: ecco come candidarsi.

animatore casa di riposo

E’ in arrivo una nuova struttura dedicata agli anziani a Jesolo che sarà inaugurata nel 2018 e porterà la necessità di nuove assunzioni per circa 100 risorse che saranno selezionate durante la prossima estate.
La notizia è stata confermata dal Sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia, che ha spiegato il progetto della costruzione del nuovo Centro per gli Anziani, parlando dei dettagli della struttura e dei risvolti occupazionali per la provincia. Secondo le stime illustrate dal Sindaco, dovrebbero essere infatti circa 100 i nuovi assunti in quanto dovranno lavorare in una struttura di tre piani con 120 posti letto che sorgerà in un’area di quasi 15.000 metri quadrati.

Non sono stati ancora illustrati i dettagli dei posti di lavoro che si renderanno disponibili, ma è facile immaginare che sarà ricercato personale medico e sanitario in genere, con anche assistenti e operatori socio sanitari specializzati nel lavoro con degenti anziani, ma saranno sicuramente ricercati anche candidati in grado di lavorare come personale amministrativo o in genere da ufficio.

Come detto, la campagna di recruiting dovrebbe partire nella prossima estate 2017 in quanto la struttura non sarà operativa prima del 2018, ma il Sindaco Zoggia ha fatto già sapere che sarà predisposto un apposito sito web per poter inviare le proprie candidatura e il proprio curriculum vitae al fine di metterlo a disposizione della direzione del Centro per gli Anziani di prossima apertura.
Restate quindi in attesa, non esiteremo a pubblicare novità non appena saranno rese disponibili.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button