Si assumono Addetti al Servizio Clienti anche senza esperienza: ecco come candidarsi.

lavoro assistenza clienti

Sono stati resi disponibili diversi posti di lavoro nel Customer Care nei settori bancario, turistico ed energetico: l’agenzia per il lavoro GiGroup ha infatti indetto una grande selezione per assumere diversi Addetti al Servizio Clienti, che saranno impiegati nella città di Milano.
Tutte le risorse saranno impiegate presso l’azienda Comdata che assumerà anche candidati senza alcuna esperienza che dovranno sostenere una breve formazione.

Requisiti

Tutti i candidati devono soddisfare  i seguenti requisiti obbligatori:

  • capacità di utilizzo dei personal computer e dei principali applicativi per Office, Internet e i programmi che serviranno per fornire assistenza ai clienti
  • disponibilità a turni part time dal lunedi alla domenica con un giorno libero a settimana
  • capacità dialettiche e orientamento al cliente
  • è un requisito gradito un’esperienza pregressa come addetto al servizio clienti in un’altra azienda

Azienda

Tutti i candidati saranno impiegati presso Comdata srl, un’azienda che lavora in outsourcing di servizi in varie mansioni e collabora con importanti aziende del settore delle finanze, telecomunicazioni, energia e media e conta ad oggi più di 16000 dipendenti in tutto il mondo.

Candidatura

Tutti gli interessati a lavorare presso Comdata possono partecipare alla selezione indetta dall’agenzia per il lavoro GiGroup visitando il sito ufficiale presso la pagina dell’annuncio sul portale e registrare il proprio curriculum vitae seguendo le indicazioni che vengono riportate.
Tutti i candidati ritenuti idonei saranno ricontattati telefonicamente per fissare un colloquio dal vivo dove saranno valutati i titoli e le competenze.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button