Henkel Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

L’azienda tedesca Henkel, nota nel settore chimico, ha indetto una campagna di assunzioni che favorirà l’inserimento di decine di risorse all’interno degli uffici e stabilimenti italiani.

henkel lavora con noi

Ricordiamo che Henkel AG&Co KGaA è un’azienda tedesca che opera nel settore chimico dalla sua sede centrale di Dusseldorf. Essa fu fondata nel 1876 ed oggi il Gruppo opera in tutto il mondo attraverso diversi marchi nei settori Laundry & Home Care (Detergenza), Beauty Care, Adhesive Technologies (Adesivi e Tecnologie).

Oggi il Gruppo Henkel conta più di 50.000 dipendenti ed opera anche in Italia con dei notissimi marchi tra cui Bio Presto, Antica Erboristeria, Neutromed, Testanera, Perlana, Pritt e Dixan. La società è presente in Italia attraverso la Henkel Italia SRL ed ha la sua sede centrale in quel di via Carlo Amoretti 78 a Milano e conta sei stabilimenti produttivi sul nostro territorio.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Tali tirocini hanno di solito una durata di almeno sei mesi e prevedono una buona retribuzione e l’accesso alla mensa aziendale.
Vediamo alcune delle posizioni aperte attualmente in Henkel Italia per sedi in Lombardia ed in Lazio:

SEDE DI MILANO

  • Category & Trade Marketing Manager for Insect Control;
  • Technical Customer Representative for Adhesives Department;
  • Brand Manager for Laundry & Home Care;
  • Transport Manager Italy;
  • Brand Manager Body & Oral Care;
  • Internship as Purchasing Manager Assistant;
  • Internship as Brand Manager Assistant;
  • Internship in Sales Analysis & E-Commerce.

ALTRE SEDI

  • Reliability Engineer – Ferentino (Frosinone);
  • Manutentore elettrico – Ferentino (Frosinone);

Il Gruppo Henkel investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Henkel tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.
La selezione Henkel prevede, dopo un’attenta valutazione del curriculum, una prima intervista telefonica che può portare ad un primo colloquio. Dopo questa prima fase, Henkel può prevedere un test online, che in caso di esito positivo può portare ad un colloquio dal vivo con un referente delle Risorse Umane ed un Manager. In caso di esito totalmente positivo, al candidato potrà essere presentata una proposta di contratto iniziale.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Henkel possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button