Si assume personale nella Legione Straniera: 1280 euro al mese + premi.

La Legione Straniera offre la possibilità di arruolarsi con ottimo stipendio, vitto e alloggio compreso: in quest’articolo vi spieghiamo come prenderne parte. [..]

legione straniera francese lavoro

La legione straniera francese vi dà la possibilità di entrare a far parte di una fantastica famiglia dove potrete ereditare le tradizioni degli anziani e portarle avanti durante gli anni, divenire dei soldati che si allenano con rigore e vivere un’avventura unica in una comunità caratterizzata dalla presenza di ben 150 cittadinanze differenti.

Quanto si Guadagna:

Uno degli argomenti più caldi e più importanti, riguarda sicuramente lo stipendio che ogni mese si può portare a casa chiunque si arruoli all’interno della Legione Straniera.
Vi farà sicuramente piacere sapere che, attualmente, la retribuzione mensile è pari a 1280 euro + vitto e alloggio (sin dal primo momento in cui verrete assunti).
A questi fantastici, si devono aggiungere altre indennità:

  • Allenamenti in campo
  • Missioni esterne
  • Premio paracadutista
  • etc…

Come Candidarsi:

Candidarsi e ottenere maggiori informazioni riguardo a questa fantastica opportunità lavorativa che può essere ricoperta da tutti coloro che verranno decretati idonei, è possibile semplicemente facendo click qua e attendendo qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Vi ricordiamo che il contratto iniziale è di MINIMO 5 anni (non negoziabile) e una volta terminato questo, il legionario ha la possibilità di scegliere se continuare o no la propria carriera.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

5 Comments

  1. Non saranno mica tanti 1280€ per andare a farsi ammazzare in Africa! Ma ci ragionate ragazzi sul valore della vistra vita?

  2. Quando la tua vita nella tua nazione e bruciata,non pensi hai soldi ma ha benaltro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button