Si assume personale per assistere due bambini: 56000 euro l’anno di stipendio.

casa con fantasmi

Un’opportunità di lavoro come Tata potrebbe non avere nulla di originale o speciale: eppure l’annuncio che si legge nel Regno Unito ha destato parecchio scalpore poichè i candidati dovrebbero lavorare all’interno di una casa infestata dai fantasmi.
Una famiglia scozzese ha infatti bisogno di una Tata e per tale impiego ha messo in palio oltre 50.000 sterline (oltre 56.000 euro), una cifra enorme se si pensa al fatto che la risorsa dovrà badare a due bambini di cinque e sette anni come tante persone fanno al giorno d’oggi. Tale lavoro però andrà svolto in quella che viene definita come una splendida casa con vista spettacolare, ma con il piccolo particolare che la stessa è infestata dagli spiriti.

L’annuncio, pubblicato su Childcare.co.uk, ha fatto subito il giro del web. La datrice di lavoro ha spiegato che sono state ben cinque le tate che hanno abbandonato il posto di lavoro spaventate dagli strani rumori e dagli incidenti che capitavano in casa, creando anche parecchi disagi alla famiglia e all’educazione dei figli.
Al fine di dare ai propri figli una tata stabile per un periodo di tempo più lungo, i genitori dei piccoli hanno messo in palio uno stipendio molto alto per cercare di convincere le persone a superare la paura degli spiriti e poter lavorare più serenamente.

Secondo il responsabile del sito childcare, Richard Conway, si tratta di uno degli annunci più strani che sia mai passato sul sito : “in ogni caso la famiglia ha assicurato che gli spiriti non hanno mai fatto del male a nessuno”, ha assicurato Conway.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button