Si assume personale per Residenze Anziani: ecco come candidarsi.

Sono stati avviati i lavori di due nuove Residenze per Anziani in Italia. In seguito all’apertura delle nuove strutture saranno quindi assunte 300 risorse in ambito socio assistenziale, sanitario, amministrativo e dei servizi generali.

lavorare come oss

Le due Residenze per Anziani del Gruppo Gheron sorgeranno al posto della Mutua Fiat, vicino al Parco del Valentino: saranno due strutture vicine, ma indipendenti, la “Massimo D’Azeglio” e la “Chiabrera34”. Entrambe le strutture serviranno ad ospitare le persone anziane non autosufficienti e potranno contenere 200 pazienti con camere singole e doppie divise in quattro piani per edificio.

Secondo quanto indicato dal Gruppo Gheron le due strutture necessiteranno di circa 300 risorse ed è stata pubblicata una sommaria suddivisione dei posti che si renderanno disponibili. Le strutture assumeranno:

  • 48 infermieri
  • 162 Operatori Socio Sanitari
  • 20 Terapisti della Riabilitazione
  • 10 Educatori
  • 22 Addetti alle Pulizie
  • 2 Addetti alla Manutenzione
  • 4 Contabili – Addetti alla Gestione del Personale
  • 5 Addetti all’Accoglienza
  • vari altri profili tra cui dietisti, podologi ed altri specialisti

Non è stata ancora avviata la campagna di assunzioni ma il Gruppo Gheron ha già comunicato che le selezioni avverrano durante il prossimo mese di maggio in collaborazione con il Centro per l’Impiego di Torino e le assunzioni saranno effettuate nel prossimo mese di Giugno.
Il Gruppo Gheron è un’azienda che opera da anni nel settore socio sanitario assistenziale ed offre una serie di servizi in Piemonte, Lombardia e Liguria con diverse Residenze Sanitarie Assistenziali. Il Gruppo Gheron si occupa anche di offrire servizi a domicilio nelle regioni indicate.

Come Candidarsi:

E’ già possibile inviare la propria domanda di candidatura per entrambe le Residenze per Anziani di Torino direttamente all’indirizzo di posta elettronica zuppardi.carmelo@gruppogheron.it all’attenzione del Direttore della RSA Massimo D’Azeglio Carmelo Zuppardi. E’ possibile inviare la propria candidatura anche seguendo la procedura telematica presente sul sito ufficiale del Gruppo Gheron.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button