Si assume personale per Residenze Anziani: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavorare come oss

E’ in apertura una nuova Residenza per Anziani in quel di Cerignola, in provincia di Foggia, in Puglia. Tale struttura richiederà l’assunzione di personale e porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona, in grande difficoltà dopo la crisi degli ultimi anni.
Secondo le prime stime, come confermato anche dal quotidiano online L’Immediato, saranno 50 le nuove assunzioni. Tali numeri sono stati confermati anche dall’amministrazione del Comune di Cerignola che ha notificato l’atto di apertura della nuova Residenza per Anziani, confermando quindi i dati positivi per l’occupazione della zona.

La nuova Residenza per Anziani servirà, appunto, per accogliere anziani non autosufficienti nelle proprie 45 camere e sarà affidata alla gestione da parte del Consorzio di Cooperative di Foggia.
Delle 50 assunzioni previste, molte saranno dedicate a figure come Medici, Infermieri, Operatori Socio Sanitari qualificati, Terapisti della Riabilitazione, Psicologi ed altro personale sanitario e infermieristico.

Non sono stati ancora resi noti i dati relativi alla campagna di selezione dei lavoratori per la nuova Residenza per Anziani di Cerignola, bisognerà quindi attendere qualche nuova informazione dalla dirigenza, che predisporrà sicuramente un portale o un concorso dove poter inviare la propria domanda di candidatura e conoscere i vari requisiti per ogni opportunità di lavoro disponibile.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *