Nestlè offre posti di lavoro anche a tempo indeterminato: ecco come candidarsi.

Nestlè offre tantissimi nuovi posti di lavoro in Italia (e non solo) anche a tempo indeterminato: in quest’articolo vi spieghiamo accuratamente come inviare la vostra candidatura.[..]

lavoro nestlè

La nota azienda alimentare Nestlè ha indetto una campagna di selezione per candidati diplomati e laureati per aumentare il proprio personale nella sua sede centrale a Milano e su tutto il territorio italiano. Saranno disponibili diversi posti di lavoro che illustreremo in seguito.
Il Gruppo prevede assunzioni con contratti a tempo indeterminato, ma anche di stage con tirocini semestrali per giovani senza alcuna esperienza lavorativa con possibilità di assunzione futura.

Vediamo nei dettagli alcune delle posizioni aperte in azienda:

  • Stage Area Commerciale – i candidati ideali sono giovani talentuosi che saranno inseriti nel progetto “Youth Employment Ice Cream 2016” in possesso di una laurea, della patente B e con competenze informatiche adeguate, con una preferenza per gli applicativi Office.
  • Senior Brand Manager Hospital: il candidato ideale è in possesso di un’esperienza almeno quinquennale in una mansione simile e possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto informatico Office. E’ gradita una conoscenza dei canali Ospedalieri e della Pubblica Amministrazione in ambito vendita negli Ospedali.
  • Stage Consumer Engagement: il candidato ideale è un neolaureato con conoscenze della lingua inglese e informatiche.
  • Senior Accountant Nespresso: il candidato ideale è in possesso di un’esperienza almeno quinquennale in una mansione simile e possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Tirocinio Boutique Planner: il candidato ideale è un neolaureato in discipline economiche o ingegneria e conosce perfettamente il pacchetto Office e la lingua inglese.

Come Candidarsi:

Per conoscere tutte le posizioni aperte e registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse è possibile visitare la pagina delle carriere e selezioni in Nestlè sul sito ufficiale del Gruppo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button