Si assumono 100 fotografi per villaggi turistici in Italia e all’estero.

Link Sponsorizzati:

lavoro fotografo

L’Eures ,rete europea  dei servizi per l’impiego nasce con l’obbiettivo di migliorare il mercato del lavoro europeo stimolando l’occupazione e solitamente le offerte di lavoro che propone sono molto ma veramente molto interessanti. Il famoso portale, segnala attualmente una buona offerta di lavoro per conto della società GRUPPO DIGITALE.

Gruppo digitale è un’importante società italiana sparsa anche in molte altre zone del continente che da anni si occupa di servizi fotografici,vanta circa 70 sedi e 240 fotografi che lavorano per conto suo e per tanto assume 100 fotografi da inserire in villaggi turistici.Sono molti ad oggi i giovani appassionati all’arte fotografia e alla fotografia in tutte le sue sfumature,difatti l’obbiettivo principale di GRUPPO DIGITALE è quello di creare una sorta di grande famiglia disposta ad offrire i migliori ricordi delle vacanze estive alla propria clientela.
Ma adesso vediamo insieme quali sono i requisiti che i candidati devono avere per risultare idonei:

I requisiti richiesti sono:

  • Cittadinanza italiana o appartenenza ad almeno uno dei paesi membri dell’unione europea
  • ottima conoscenza della lingua italiana
  • buona conoscenza di una lingua straniera ( inglese o francese)
  • predisposizione alle pubbliche relazioni e capacità di adattamento

Le sedi di lavoro potrebbero essere:Italia , Francia, Spagna, Tunisia, Grecia, Repubblica Dominicana, Messico, Malesia. Tutti coloro che risulteranno idonei verranno assunti con un contratto a collaborazione che va dai 2 ai 4 mesi in Italia e dai 4 ai 6 mesi se la sede di lavoro si trova all’estero e le retribuzioni per la prima stagione varieranno si va da un minimo di 800 euro ad un massimo di 1.300 per fotografi professionisti .

E’ importante aggiungere e sottolineare che ai neo fotografi di gruppo digitale sarà offerto vitto e alloggio e attrezzatura fotografica gratis.Le selezioni si terranno a ROMA  il 30 marzo 2014.Tutti coloro che sono realmente interessati alla seguente proposta di lavoro o necessitano di maggiori informazioni per poter prendere una decisione,possono inviare on line il proprio curriculum vitae o eventuali quesiti collegandovi al portale della società alla sezione ” lavora con noi” entro e non oltre il  23 marzo 2014.



Commenti

comments

4 Responses to Si assumono 100 fotografi per villaggi turistici in Italia e all’estero.

  1. Gianluca ha detto:

    Sono interessato all’offerta ho un’esperienza di villaggi turistici di 7anni come animatore e pianobar

  2. LUIGI ROSSI ha detto:

    DISPONIBILE SUBITO SOCIEVOLE E TRANQUILLO , RESPONSABILE E LAVORATORE . 3887744535 e’ il mio cellulare x chiarimenti . GRAZIE E DISTINTI SALUTI LUIGI ROSSI

  3. Cerco lavoro en italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *