Si assumono 1000 nuovi Addetti negli Alberghi italiani: ecco come candidarsi.

custode casa scuola hotel

E’ stato ormai varato il progetto della riqualificazione dell’area Ca’ Marcello di Mestre, da parte del Comune di Venezia. Il progetto prevede la realizzazione di alberghi che porteranno grossi risvolti per l’occupazione della zona con oltre 1000 assunzioni in zona per diverse categorie di candidati.
Le novità sul progetto sono state confermate direttamente in una conferenza stampa curata dalla Giunta Comunale che ha illustrato i lavori che inizieranno a breve e che porteranno alla realizzazione di quattro alberghi che necessiteranno di oltre 1000 risorse.

Il 12 Giugno si è tenuta la cerimonia di inaugurazione dei lavori con il primo cantiere che è oggi già al lavoro. Alla cerimonia ha partecipato anche il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, che si è detto molto soddisfatto del progetto che dovrebbe concludersi entro il prossimo Aprile 2019.
Il progetto ha richiesto un investimento di oltre 75 milioni di euro e porterà ad un complesso di quattro alberghi, aree commerciali e uffici che saranno contornati da due grandi parcheggi che potranno contenere auto, autobus, moto e biciclette.

Non sono disponibili i dettagli delle assunzioni, ma è facile immaginare che i 1000 posti riguarderanno figure tipiche da albergo come receptionist, addetti alle pulizie, camerieri, addetti alla sicurezza e decine di altri profili.
Non sono neanche ancora disponibili le modalità di candidatura per i posti che si renderanno disponibili nei prossimi anni, quindi bisognerà attendere che i lavori arrivino a buon punto e che venga aperto un portale web dove si terrà la campagna di recruiting. Restate quindi in attesa per future novità.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button