Si assumono Addetti alla Sicurezza e Addetti allo Scalo in Italia: ecco come candidarsi.

lavoro addetti scalo aeroporto

Sono disponibili nuove opportunità di lavoro per Addetti alla Sicurezza e Addetti allo Scalo presso l’aeroporto di Fiumicino.
La selezione del nuovo personale è stata affidata all’agenzia per il lavoro Adecco e si rivolge a diplomati, anche senza esperienza.
Le assunzioni saranno con contratti a tempo determinato ed orari part time da definire su turni prestabiliti.

Gli Addetti alla Sicurezza si dovranno occupare di controllare i passeggeri, analizzando i loro bagagli a mano e quelli della stiva attraverso le strumentazioni previste quali metal detector, controlli radiogeni, per fare in modo che non vengano imbarcate in cabina le sostanze vietate.
Gli Addetti allo Scalo lavorano nell’aeroporto a disposizione delle compagnie di handling italiane ed estere. Le figure si occupano di diverse attività, tutte legate al trasporto aereo e all’area passeggeri, come biglietteria, check-in, lost and found ed altre assistenze.
I candidati dovranno soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • possesso di un diploma di scuola superiore con votazione minima di 75/100
  • conoscenza della lingua inglese che sarà esaminata attraverso tre prove
  • possesso della patente B
  • possesso di un autoveicolo

L’esperienza pregressa non è obbligatoria, ma gradita.
Tutti i candidati saranno impiegati presso l’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci, a Fiumicino, in provincia di Roma.
Tutti gli interessati ai posti di lavoro come Addetti alla Sicurezza e Addetti allo Scalo possono inoltrare la propria candidatura inviando il proprio curriculum vitae in formato europeo, corredato di una foto e di una lettera di presentazione direttamente all’indirizzo mail denis.forlani@adecco.it .
I candidati ritenuti idonei saranno ricontattati e convocati per un colloquio orale dal vivo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button