Si assumono Addetti alle Pulizie in Italia: ecco come candidarsi.

lavoro pulizia aeroporto

Velox Servizi è un’azienda che opera nel settore della pulizia ambientali e dei servizi di igiene. L’azienda ha annunciato una serie di nuove assunzioni per diversi candidati interessati a lavorare nel nuovo centro sportivo che è nato all’interno di una zona dell’Italia.
Le risorse saranno assunte dalla società Velox Servizi con un contratto che prevede una turnazione part time dal Lunedi alla Domenica con turni che possono andare dalle ore 6 alle ore 22.00.

Requisiti per poter essere assunti:

Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui: possesso della patente B e possesso di un mezzo per raggiungere il posto di lavoro; esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nella pulizia industriale; conoscenza delle attrezzature e dei macchinari che vengono usati per svolgere il lavoro; domicilio o residenza a Milano o zone vicine; capacità di lavorare in team e motivazione ed entusiasmo.

Come Candidarsi:

Le risorse firmeranno dei contratti a tempo determinato con ottime possibilità di successive proroghe e di una stabilizzazione finale che potrà essere raggiunta in caso di ottime capacità.
Tutti gli interessati a lavorare presso l’azienda Velox Servizi possono inviare il proprio curriculum vitae con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali direttamente attraverso posta elettronica all’indirizzo mail selezione@veloxservizi.it
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button