Si assumono Addetti con stipendio da 1800 euro al mese: al via le domande.

1800 euro

La EMA – Agenzia Europea per i Medicinali ha annunciato la disponibilità di diversi stage e tirocini retribuiti con 1.800 euro al mese che si rivolgono a giovani neo laureati interessati ad iniziare la propria carriera professionale e per i quali sarà possibile inoltrare la propria domanda di candidatura fino a Giugno 2017.

Gli stage EMA si terranno presso la sede dell’Agenzia nel Regno Unito, a Londra, e si rivolgono a tutti quei ragazzi che vogliono fare un’esperienza formativa e lavorativa all’estero, grazie alle borse di studio stanziate dall’Unione Europea.
Gli stagisti saranno inseriti in due grandi gruppi, uno che inizierà il giorno 1 Ottobre 2017 e uno che inizierà il giorno 1 Aprile 2018.

Gli Stage EMA si rivolgono a tutti i candidati giovani in possesso di una laurea che possa essere utile all’Agenzia, come ad esempio farmacia, scienze della vita, medicina, chimica, IT, assistenza sanitaria, ma anche settori come contabilità, risorse umane, comunicazioni, giurisprudenza e relazioni pubbliche.
Tutti i tirocinanti riceveranno una retribuzione di circa 1.800 euro al mese e un rimborso spese per le spese di viaggio di andata e ritorno per Londra.

Tutti gli interessati agli stage presso l’Agenzia Europea per i Medicinali possono inoltrare la propria candidatura compilando il modulo di iscrizione presente sulla pagina internet dedicata al Programma dei Tirocini inviando direttamente una mail all’indirizzo di posta elettronica traineeship@ema.europa.eu entro e non oltre la data del 1 Giugno 2017, termine ultimo delle iscrizioni.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button