Si assumono Addetti in Cucina negli Aeroporti: ecco come candidarsi.

lavoro in cucina

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero sarete felici di sapere che nell’Aeroporto di Heathrow a Londra sono disponibili una serie di opportunità nel settore della ristorazione attraverso la catena di ristoranti Casual Dining Group che è alla ricerca di nuove risorse da inserire all’interno delle proprie sedi nell’aeroporto.

Il Gruppo Casual Dining Group comprende una serie di brand molto noti come Bella Italia, La Tasca, Las Iguanas e Cafè Rouge che servono diversi cibi provenienti dalla tradizione di vari paesi.
Secondo una prima lista resa nota dal Gruppo, per i locali all’interno dell’Aeroporto di Heathrow occorrono le seguenti figure: Bar Staff e Waiting Staff, Hostess, Cuochi, Coordinatori e Magazzinieri e Aiuto Cuochi.

Tutti gli interessati ai posti di lavoro all’interno dell’Aeroporto di Heathrow devono dimostrare di essere in possesso di tutti i permessi necessari per poter lavorare nel Regno Unito e di essere in grado di parlare la lingua inglese in maniera adeguata, durante un colloquio orale che si terrà proprio in Aeroporto.
Tutte le risorse assunte riceveranno una retribuzione di circa 21.000 Sterline all’anno, che possono anche aumentare in base all’esperienza pregressa del candidato.

Tutti gli interessati ai posti di lavoro disponibili nell’Aeroporto di Heathrow possono candidarsi direttamente visitando il sito ufficiale di Casual Dining Group nella pagina dedicata alle carriere e selezioni cliccando sul tasto “search across all job” e inviando il curriculum vitae in formato europeo e in lingua inglese.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button