Si assumono Addetti per Pulizie e Sanificazione in tutta Italia.

È iniziata una selezione molto urgente per assumere, per conto di alcune aziende clienti, delle risorse da impiegare come Addetti alle Pulizie e Addetti alla Sanificazione degli ambienti in Italia.

lavoro pulizie italia

E’ stata pubblicata un’offerta di lavoro per 20 risorse da impiegare come Addetti alle Pulizie in Italia. Il termine ultimo per l’invio delle candidature è stato fissato al giorno 18 novembre 2023 e alle risorse scelte sarà offerto un contratto a tempo indeterminato con part time.

L’offerta di lavoro è stata pubblicata sul sito Lavoro per Te della Regione Puglia e riguarda un’azienda edile che sta cercando personale da impiegare nella manutenzione e nella pulizia del verde pubblico e privato e nella pulizia di scale, interni, appartamenti, garage o uffici.
Tutti gli interessati devono rispettare pochi, ma importanti requisiti tra cui:

  • possesso della patente di categoria B e di un’automobile
  • buona conoscenza della lingua italiana

Alle risorse sarà offerto un contratto a tempo indeterminato che prevede turni part time di 20 ore settimanali.

Tutti gli interessati al lavoro proposto come Addetti alle Pulizie devono inviare la domanda di candidatura entro e non oltre il giorno 18 novembre 2023 solo ed esclusivamente tramite email all’indirizzo ido.lecce@regione.puglia.it allegando il modulo di candidatura scaricabile tramite questo link. E’ obbligatorio indicare nella mail il codice offerta 11499 / 2023. Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button